Hai totalizzato: 24 punti
Profilo: MAI
Non credi alle scorciatoie nella vita tantopiù nella chirurgia. Non ami rughe o difetti fisici ma non desisti dalla tua linea
Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 42 punti
Profilo: A quello a cui non ha pensato madre natura...
Ha quanti interventi ti sei già sottoposta? Pensi che l\'aspetto fisico sempre \"in forma\" giova a te in modo particolare. Hai coraggio da vendere ed il solo make up sai che non potrebbe mai fare miracoli!
eeiii ma io nn ho bisogno di miracoliii xD
Hai totalizzato: 26 punti
Non credi alle scorciatoie nella vita tantopiù nella chirurgia. Non ami rughe o difetti fisici ma non desisti dalla tua linea
Hai totalizzato: 39 punti
Profilo: A quello a cui non ha pensato madre natura...
A quanti interventi ti sei già sottoposta? Pensi che l\'aspetto fisico sempre \"in forma\" giovI a te in modo particolare. Hai coraggio da vendere ed il solo make up sai che non potrebbe mai fare miracoli!
Hai totalizzato: 21 punti
Hai totalizzato: 20 punti
Hai totalizzato: 23 punti
Hai totalizzato: 32 punti
Profilo: Io?No ma....
Hai più paura delle tue reazioni che dell\'anestesia...temi di non riconoscerti più. Ma per qualche piccolo difettuccio perchè no!
Hai totalizzato: 29 punti
Profilo: Io?No ma....
Hai più paura delle tue reazioni che dell\'anestesia...temi di non riconoscerti più. Ma per qualche piccolo difettuccio perchè no!