Hai totalizzato: 15 punti
Profilo: Non sei superstizioso
Non sei superstizioso/a ed odi tutta la gente che crede a queste ancestrali cose e rimedi contro il malocchio
u.u
Hai totalizzato: 12 punti
Non sei superstizioso/a ed odi tutta la gente che crede a queste ancestrali cose e rimedi contro il malocchio.
Hai totalizzato: 13 punti
Non sei superstizioso/a ed odi tutta la gente che crede a queste ancestrali cose e rimedi contro il malocchio
10 : non superstizioso
E l'ho preso perché ho detto che non mi dispiacerebbe giocare all'enalotto e che il mio numero preferito é tre, le motivo:
Non é che credo alla fortuna se ogni tanto voglio giocare all'enalotto, ma perché so che c'é una probabilità di vincere
Il 3 non é che mi piace perché é il numero della trinità, ma perché ho sempre odiato i numeri pari, forse perchè un numero pari puoi sempre dividerlo equamente e io voglio sempre avere un pezzo di torta in più, o forse perché nei picchiaduro il terzo round é quella chance in più che ti può redimere da una iniziale sconfitta
Ergo, il mio vero punteggio é 0 o poco più^^
Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 7 punti
Profilo: Non è vero ma ci credo
Non sei molto superstizioso/a però preferisci evitare il rischio quindi lasci passare queste antiche dicerie come vere.
Hai totalizzato: 14 punti
Hai totalizzato: 11 punti
11 punti. Non sono superstizioso e in effetti è vero. Però non nascondo che una grattata quando mi dicono qualcosa di brutto me la faccio
Hai totalizzato: 13 punti
Non sei superstizioso/a ed odi tutta la gente che crede a queste ancestrali cose e rimedi contro il malocchio.