ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100
Like Tree2Mi piace

Il tuo nome cosa rivela di te?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 5

    Hai una personalità giocosa e viva. Ami tutti i piaceri della vita e soprattutto i viaggi. Le novità ti incuriosiscono e ti danno energia. Sei curiosa di tante cose. Nelle relazioni sai sfruttare il tuo fascino, è una delle tua qualità. E, di relazioni, ne hai da vendere. Adori stare in società. Attiri e interessi gli altri tanto quanto gli altri ti interessano, quindi approfittane e vivi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai una personalità pensosa e profonda. Ti piace studiare e capire il mondo. Sai parlare e ragionare a proposito e i tuoi amici ti chiedono spesso consigli. Sai guidare gli altri e hai l'animo del manager. Sai staccarti dalla situazione, osservarla obiettivamente e trovare la soluzione migliore. Ti piace anche isolarti per essere sola con te stessa, riflettere, leggere o non fare nulla. A volte sei visionaria, quindi, sogna.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai una personalità equilibrata e rigorosa. Ti piacciono l'ordine e la bellezza. Cerchi le atmosfere armoniose e sai crearle. Sei meticolosa e affascinata dal mondo della finanza. Sai manipolare i numeri e i conti. Sai essere giusta con i tuoi amici e con te stessa. Ma la tua equità ti attira tanti amici quanti nemici. Ma che importa, sei serena e saggia, quindi ignora il male e medita.

  5. #24
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Hai inserito il nome: chiara
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 4 Hai una personalità attiva e ben organizzata.E un fortissimo senso delle responsabilità. Su di te, si puo' contare. Sai guidare un gruppo e trovare il posto giusto per ciascuno. Saresti un ottimo capo. Sei logica e determinata. Due qualità per le quali sei ammirata ed invidiata. Il lavoro non ti spaventa, anzi, adori rimanere attiva. Sei fatta di una stoffa più che solida, costruisci!
    mah.. io ke fatico? ma dove si è visto mai???

  6. #25
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai inserito il nome: Giulia
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 5 Hai una personalità giocosa e viva. Ami tutti i piaceri della vita e soprattutto i viaggi. Le novità ti incuriosiscono e ti danno energia. Sei curiosa di tante cose. Nelle relazioni sai sfruttare il tuo fascino, è una delle tua qualità. E, di relazioni, ne hai da vendere. Adori stare in società. Attiri e interessi gli altri tanto quanto gli altri ti interessano, quindi approfittane e vivi

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai inserito il nome: annarita
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 6 Hai una personalità dolce e relazionale. Ti piacciono i contatti e possiedi un grande senso dell'armonia. Diplomatica di carattere, sai annodare e riannodare i rapporti a tuo piacimento. Rifuggi i conflitti e le urla ti spaventano. Quindi gestisci i rapporti con le persone che ti circondano con grande delucatezza. Sei una romantica dal grande senso morale: è tutto a tuo vantaggio! Quindi, ama!

  8. #27
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Hai inserito il nome: Ilaria
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 5 Hai una personalità giocosa e viva. Ami tutti i piaceri della vita e soprattutto i viaggi. Le novità ti incuriosiscono e ti danno energia. Sei curiosa di tante cose. Nelle relazioni sai sfruttare il tuo fascino, è una delle tua qualità. E, di relazioni, ne hai da vendere. Adori stare in società. Attiri e interessi gli altri tanto quanto gli altri ti interessano, quindi approfittane e vivi!

    è vera solo la parte in grassetto... non è che c'ha preso molto...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai inserito il nome: Federica
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 6 Hai una personalità dolce e relazionale. Ti piacciono i contatti e possiedi un grande senso dell'armonia. Diplomatica di carattere, sai annodare e riannodare i rapporti a tuo piacimento. Rifuggi i conflitti e le urla ti spaventano. Quindi gestisci i rapporti con le persone che ti circondano con grande delucatezza. Sei una romantica dal grande senso morale: è tutto a tuo vantaggio! Quindi, ama!

  10. #29
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai inserito il nome: anja
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 8 Hai una personalità equilibrata e rigorosa. Ti piacciono l'ordine e la bellezza. Cerchi le atmosfere armoniose e sai crearle. Sei meticolosa e affascinata dal mondo della finanza. Sai manipolare i numeri e i conti. Sai essere giusta con i tuoi amici e con te stessa. Ma la tua equità ti attira tanti amici quanti nemici. Ma che importa, sei serena e saggia, quindi ignora il male e medita.




    Oppure se metto il nome completo:

    Hai inserito il nome: Anja Jane
    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 2 Hai una personalità segreta e determinata. Ti piace ascoltare l'altro e sostenerlo. Hai molta più forza di volontà di quanto lasci intravedere all'inizio. Ti piace collaborare con gli altri e assecondarli. L'azione solitaria non ti piace. Sai accogliere molto bene. La tua comprensione degli altri fa di te una persona ricercata da coloro che ti circondano. Paziente e gentile, sai come creare una continuità. Persevera.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 1
    Hai una personalità intraprendente e dinamica. TI piace tutto quello che comincia, ti dà una sensazione di spazio e di speranza. Sei fatta per dirigere, essere a capo di un'impresa, di un gruppo, di un movimento. Si puo' dire che tu abbia l'anima del leader. Coraggiosa come sei, non hai paura di innovare, anche se non tutti capiscono le tue idee. Ad ogni modo, hai un carattere che non si tira indietro davanti a nulla, quindi, avanti, avanti!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa rivela la tua lingerie?
    Da Yvette nel forum Quiz e test
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 23:48
  2. Nome
    Da lory 96 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 20:05
  3. il mio nome è
    Da gabonzo blu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 12:34
  4. nome?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 15:25
  5. nome
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 15:25