ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Quanto bionda sei?

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Quanto bionda sei?

    Star: Quanto bionda sei? - alFemminile.com


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei modelli in biondo: Diane Kruger, Charlize Theron, Nicole Kidman

    Il ruolo che fa per me: l'icona di moda e bellezza, la top model in copertina.

    Il mio blond-style: Prendi in prestito dalle bionde la classe e la raffinatezza. Il tuo stile è discreto ma efficace: non esageri mai e sfrutti la distanza e il mistero per ipnotizzare i comuni mortali. E funziona. Affascini, seduci, ma, soprattutto, intimidisci.

    I miei punti forti: la classe e l'eleganza, il carisma, la fiducia in te stessa. Ti fai rispettare! Ma puoi anche lasciarti andare ogni tanto, una coccola non ti farà male...

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Fatale come
    Gwen Stefani



    © Mark Squires

    I miei modelli in biondo: Gwen Stefani, Scarlett Johansson, Christina Aguilera

    Il ruolo che fa per me: la seduttrice mangiauomini, alla Marilyn.

    Il mio blond-style: Un po' pin-up, hai ereditato dalle bionde la loro irresistibile capacità di sedurre. Super femminile, sai quali sono i tuoi punti forti e li sfrutti fino in fondo. Trucco, vestiti e pettinatura: non esistono le mezze misure, dai il tutto per tutto e sei glamour dalla radice dei capelli alla punta dei piedi. Il tuo scopo? Sentirti desiderata. Quello che preferisci è sentire lo sguardo ipnotizzato di un uomo posarsi su di te...

    I miei punti forti: l'audacia, la disinvoltura e, ovviamente, il sex appeal. Gli uomini sono ai tuoi piedi! Ma, per una volta, prova: e se fossi semplice e naturale, tanto per cambiare?


  5. #4
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Spumeggiante come Kirsten Dunst

    Kirsten Dunst

    I miei modelli in biondo:Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz

    Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.

    Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capello chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!

    I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Spumeggiante come
    Kirsten Dunst



    Kirsten Dunst

    I miei modelli in biondo: Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz

    Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.

    Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capelli chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!

    I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...


  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Spumeggiante come
    Kirsten Dunst



    Kirsten Dunst

    I miei modelli in biondo: Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz

    Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.

    Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capelli chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!

    I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...


  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °DolceIncanto° Visualizza il messaggio
    Spumeggiante come Kirsten Dunst

    Kirsten Dunst
    I miei modelli in biondo:Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz

    Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.

    Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capello chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!

    I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...


  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I miei modelli in biondo: Diane Kruger, Charlize Theron, Nicole Kidman

    Il ruolo che fa per me: l'icona di moda e bellezza, la top model in copertina.

    Il mio blond-style: Prendi in prestito dalle bionde la classe e la raffinatezza. Il tuo stile è discreto ma efficace: non esageri mai e sfrutti la distanza e il mistero per ipnotizzare i comuni mortali. E funziona. Affascini, seduci, ma, soprattutto, intimidisci.

    I miei punti forti: la classe e l'eleganza, il carisma, la fiducia in te stessa. Ti fai rispettare! Ma puoi anche lasciarti andare ogni tanto, una coccola non ti farà male...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    miei modelli in biondo: Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz

    Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.

    Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui
    capelli chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!

    I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...



  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    I miei modelli in biondo: Paris Hilton, Lindsay Lohan, Victoria Beckham

    Il ruolo che fa per me: la bambolina smaliziata, fanatica di moda e di club privati.

    Il mio blond-style: vietato rimuginare sui propri problemi, a te interessa divertirti e sentirti viva! Gli strass e il jet-set ti attirano, sai di essere futile e non ti importa. Sei furba e riesci sempre a farti invitare alle serate più "in". Il tuo scopo? Farti notare. Pazzerella e svergognata, malizia è il tuo secondo nome! E non sempre pensi alle conseguenze...

    I miei punti forti: la frivolezza, la leggerezza, un pizzico di pazzia... Con te, ci si diverte! Ok, ma cerca di pensare alle conseguenze dei tuoi gesti, di tanto in tanto, lo strip tease sul bancone alla fine della serata non è sempre obbligatorio.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La bionda (3)
    Da carlo'92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 21:23
  2. La bionda e il TG
    Da Luciana nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 16:23
  3. La bionda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:50