◄ Inaccessibile come
Diane Kruger
Diane Kruger © Bulgari
I miei modelli in biondo: Diane Kruger, Charlize Theron, Nicole Kidman
Il ruolo che fa per me: l'icona di moda e bellezza, la top model in copertina.
Il mio blond-style: Prendi in prestito dalle bionde la classe e la raffinatezza. Il tuo stile è discreto ma efficace: non esageri mai e sfrutti la distanza e il mistero per ipnotizzare i comuni mortali. E funziona. Affascini, seduci, ma, soprattutto, intimidisci.
I miei punti forti: la classe e l'eleganza, il carisma, la fiducia in te stessa. Ti fai rispettare! Ma puoi anche lasciarti andare ogni tanto, una coccola non ti farà male...
I miei modelli in biondo: Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz
Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.
Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capelli chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!
I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...
la birra
Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.
Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capelli chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!
I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...
Fatale come
Gwen Stefani
Leggere il seguito►
© Mark Squires
I miei modelli in biondo: Gwen Stefani, Scarlett Johansson, Christina Aguilera
Il ruolo che fa per me: la seduttrice mangiauomini, alla Marilyn.
Il mio blond-style: Un po' pin-up, hai ereditato dalle bionde la loro irresistibile capacità di sedurre. Super femminile, sai quali sono i tuoi punti forti e li sfrutti fino in fondo. Trucco, vestiti e pettinatura: non esistono le mezze misure, dai il tutto per tutto e sei glamour dalla radice dei capelli alla punta dei piedi. Il tuo scopo? Sentirti desiderata. Quello che preferisci è sentire lo sguardo ipnotizzato di un uomo posarsi su di te...
I miei punti forti: l'audacia, la disinvoltura e, ovviamente, il sex appeal. Gli uomini sono ai tuoi piedi! Ma, per una volta, prova: e se fossi semplice e naturale, tanto per cambiare?
Spumeggiante come Kirsten Dunst
Kirsten Dunst
I miei modelli in biondo:Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz
Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capello chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!
I miei modelli in biondo: Diane Kruger, Charlize Theron, Nicole Kidman
Il ruolo che fa per me: l'icona di moda e bellezza, la top model in copertina.
Il mio blond-style: Prendi in prestito dalle bionde la classe e la raffinatezza. Il tuo stile è discreto ma efficace: non esageri mai e sfrutti la distanza e il mistero per ipnotizzare i comuni mortali. E funziona. Affascini, seduci, ma, soprattutto, intimidisci.
I miei punti forti: la classe e l'eleganza, il carisma, la fiducia in te stessa. Ti fai rispettare! Ma puoi anche lasciarti andare ogni tanto, una coccola non ti farà male...
E' tutto vero,c'ha azzeccato