io sono TRASFORMISTA! è vero
io sono TRASFORMISTA! è vero
trasformista.. mi ci ritrovo
ce qlcs ke nn va... sn ferma alla 6 ke mi manda alla 3 ma stranamente la mia risposta mi rimanda alla 6 ke a sua volta mi rimanda alla 3... capito si?
anch'io!!!!!!!!!!Originariamente inviata da baby
TRASFORMISTA:
DA GIRL AQUA E SAPONE ALL'OCCORENZA DIVENTI UN'AMMALIATRICE SUPERSEXY,e viceversa.Non ami gli scocciatori,ti piace conquistare chi vuoi tu.Sei abile nel calibrare il tuo potenziale erotico per allontanare o attirare i boys,come un'illusionista.Non esagerare però,coi sentimenti non si scherza!
Originariamente inviata da BelaLugosa
STAR IN INCOGNITO:
NON 6 PIENAMENTE CONSAPEVOLE DEL TUO FASCINO:fai di tutto per nascondere il tuo corpo e non lanci mai messaggi di seduzione!La verità è che non ti consideri una sexy girl e quindi non valorizzi la tua femminilità.Ricorda,6 affascinante per il solo fatto di essere irripetibile.Prendine atto...E conquisterai tutti!!
quelle sn falsissime!!!
TRASFORMISTA:
DA GIRL AQUA E SAPONE ALL'OCCORENZA DIVENTI UN'AMMALIATRICE SUPERSEXY,e viceversa.Non ami gli scocciatori,ti piace conquistare chi vuoi tu.Sei abile nel calibrare il tuo potenziale erotico per allontanare o attirare i boys,come un'illusionista.Non esagerare però,coi sentimenti non si scherza!
Originariamente inviata da baby
SEX BOMB:
LA TUA CARICA EROTICA è ESPLOSIVA!Chi ti circonda è irresistibilmente attratto da te.I boys impazziscono in tua presenza e fanno di tutto per assecondarti.Attenzione,però:il tuo sex-appeal è difficile da gestire.A volte vieni fraintesa,ritrovandoti con una fila di pretendenti indesiderati.Chairisci,senza ferirli.