mà non riesco a finirlo
mà non riesco a finirlo
Trasformista, ovviamente! Anche se ho avuto un attimo di indecisione in una domanda... Meglio non dire quale
"ti piace conquistare chi vuoi tu"
Mi pare ovvio. Non mi azzarderei mai a conquistare Dario il puzzone impertinente!
TRASFORMISTA:
DA GIRL AQUA E SAPONE ALL'OCCORENZA DIVENTI UN'AMMALIATRICE SUPERSEXY,e viceversa.Non ami gli scocciatori,ti piace conquistare chi vuoi tu.Sei abile nel calibrare il tuo potenziale erotico per allontanare o attirare i boys,come un'illusionista.Non esagerare però,coi sentimenti non si scherza!
STAR IN INCOGNITO:
NON 6 PIENAMENTE CONSAPEVOLE DEL TUO FASCINO:fai di tutto per nascondere il tuo corpo e non lanci mai messaggi di seduzione!La verità è che non ti consideri una sexy girl e quindi non valorizzi la tua femminilità.Ricorda,6 affascinante per il solo fatto di essere irripetibile.Prendine atto...E conquisterai tutti!!
Originariamente inviata da baby
non mi funziona...la 6 mi manda alla 3 e la 3 mi manda alla 6
trasformista...
vero
SEX BOMB:
LA TUA CARICA EROTICA è ESPLOSIVA!Chi ti circonda è irresistibilmente attratto da te.I boys impazziscono in tua presenza e fanno di tutto per assecondarti.Attenzione,però:il tuo sex-appeal è difficile da gestire.A volte vieni fraintesa,ritrovandoti con una fila di pretendenti indesiderati.Chairisci,senza ferirli.
no no nn ho mai giocato cn i sentimenti di nessuno e mai lo farò...Originariamente inviata da Trilly
TRASFORMISTA:
DA GIRL AQUA E SAPONE ALL'OCCORENZA DIVENTI UN'AMMALIATRICE SUPERSEXY,e viceversa.Non ami gli scocciatori,ti piace conquistare chi vuoi tu.Sei abile nel calibrare il tuo potenziale erotico per allontanare o attirare i boys,come un'illusionista.Non esagerare però,coi sentimenti non si scherza!