Visualizzazione stampabile
-
Non ha senso questo gioco, ficcare la matematica in un giochino realistico quando il risultato non ha nulla a che vedere con la realtà significa solo prendere per il culo l'interlocutore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Non ha senso questo gioco, ficcare la matematica in un giochino realistico quando il risultato non ha nulla a che vedere con la realtà significa solo prendere per il culo l'interlocutore.
non ha senso? dal punto di vista meramente pratico no. ma fa pensare, cerca collegamenti anche stupidi ma non banali, ti fa arrampicare sugli specchi della realtà.. non è divertente fare surf sulle onde turbinose e vuote del pensiero laterale? =)
-
Quote:
Godel
Per questo motivo verrò impiccato poi il mio corpo verrà bruciato, sepolto, vangato, arato, raccolto, sparso, coperto di sputi, fatto sprofondare enlle viscere della terra, bruciato di nuovo, eruttato, solidificato, slavato, sminuzzato, e poi forse morirò.
-
la mia risposta era più f**a
°_°
-
Quote:
*Sniper*
la mia risposta era più f**a
°_°
Ma la mia è più corretta.
E comunque Godel, se le sedie fossero di antimateria non ci sarebbero problemi.XDXXD
-
Quote:
Godel
non ci sarei arrivata neanche io :lol:
ma e' un gioco prendiamolo con un sorriso:)
-
-
Ma va scassici.... (espressione tipicamente siciliana ;))
-
kiama una ditta x il trasloko
-
io personalmente.. votavo x il teletrasporto...