Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mosconiano
Con questo aiutino mi hai fatto venire un idea... non è che il viaggio di ritorno lo considera come percorso negativo e quindi fa un viaggio solo da firenze a milano e gli altri di andata e ritorno si annullano come ogni buona somma di reciproci?? dai più o meno matematicamente dovrebbe tornare
E' un ragionamento figo :D ma avevo comunque detto che ogni viaggio valeva uno.... ma sul fatto del "negativo" ci stiamo avvicinando.
-
magari una sedia messa al contrario va contata -1.. e in auto ne ne stanno finchè vuoi:
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta.
..11 sedie in auto, ma in realtà una sola. quindi basta un giro. magia magia! houdini ha parlato XD
-
allora c'entra la retromarcia.... perchè se, matematicamente, si ragiona sul chilometraggio registrato dagli strumenti dell'auto, andando in retro il contachilometri gira al contrario ...basta fare due calcoli semplici ci vorrebbe un solo viaggio o addirittura neanche quello!!!
-
Quote:
*!Jolly!*
magari una sedia messa al contrario va contata -1.. e in auto ne ne stanno finchè vuoi:
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta,
una girata,
una dritta.
..11 sedie in auto, ma in realtà una sola. quindi basta un giro. magia magia! houdini ha parlato XD
No XD
-
Quote:
be-zar
allora c'entra la retromarcia.... perchè se, matematicamente, si ragiona sul chilometraggio registrato dagli strumenti dell'auto, andando in retro il contachilometri gira al contrario ...basta fare due calcoli semplici ci vorrebbe un solo viaggio o addirittura neanche quello!!!
Ho parlato di viaggi.... non di chilometri...
e poi voglio vederti a farti milano-firenze in retromarcia XD
-
Quote:
DiVX
Ho parlato di viaggi.... non di chilometri...
e poi voglio vederti a farti milano-firenze in retromarcia XD
infatti avevo già il torcicollo ...ammesso che l'auto non mi esploda sotto il culo prima!!!:b8:
-
-
-
indizi indizi indizi *-* in indizi we trust ^^
-
Quote:
*!Jolly!*
indizi indizi indizi *-* in indizi we trust ^^
Diciamo che non è realmente realizzabile (forse grazie alla fisica futura sarà possibile XD) ma attualmente è una cosa improponibile. Ma sul piano teorico matematico...è fattibilissima.