ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 88

Da che albero sei caduto?

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Prato
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Abete, il Mistero. Persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama labellezza, di temperamento testardo, tende all'egoismo ma si preoccupa per chi le sta vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti, industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto fidato.

eh, si sono proprio io...soprattuto quando dice testarda ed egoista( solo qualche volta, dai)...sono i miei difetti, ma sto cercando di migliorarli...

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/1/2008

Predefinito

Noce, la Passione. Persona implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spessoegoista, aggressiva, nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate, spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.

anke qui azzeccatissimo ^_^

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/2/2008

Predefinito

Nocciole, la cosa Straordinaria. Persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa come impressionare la gente, attiva nella lotta per cause sociali, popolare, di temperamento ed amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con un senso della giustizia molto preciso.

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 25/4/2008

Predefinito

Salice piangente, la Malinconia. Persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo,capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente, con buona intuizione, soffre in amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.

beh.togliendo l'attraente...ci ha preso in pieno!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Cedro, la Fiducia. Persona di una bellezza strana, sa adattarsi, ama il lusso, di buonasalute, è una persona per niente timida, sicura di sé, con determinazione, ma impaziente, gli piace impressionare gli altri, di molti talenti, industriosa, salubremente ottimista, in attesa dell'unico e vero amore, capace diprendere rapidamente decisioni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

melo

Fugge. Luna Rossa
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Io sono caduta dal Noce...e il mio ragazzo dal cipresso e io ci sono allergica ai cipressi!!!

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

io sono caduta da un rowan!!

Rowan, la Sensibilità.Persona piena di incanto, allegro, dà senza aspettative, gli piace richiamare l'attenzione, ama la vita, le emozioni, non riposa e gli piacciono perfino le complicazioni, è tanto dipendente come indipendente, ama piacere, è una persona artistica, appassionata, emozionale, buona compagnia, non dimentica.

sono io

ccoccodrillo
    Utente cancellato

Predefinito

Melo, l'Amore. Persona di carattere leggero, molto carismatica, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole, civetta, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, moltogenerosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno, filosofa, spensierata, con immaginazione.

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008

Predefinito

Pino, la cosa Particolare. Persona a cui piace la compagnia gradevole, molto robusta, sa fare della sua vita qualcosa di confortevole, molto attiva, naturale, di buona compagnia ma non sempre amichevole, si innamora facilmente ma la sua passione si spegne in poco tempo, si arrende facilmente, la delude tutto fino a che trova il suo ideale, è di fiducia e di carattere pratico.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima