Ti piacerebbe amare veramente, ma ti sembra che tutto e tutti ti impediscano di realizzare questo tuo desiderio ! O collezioni le conquiste o, al contrario, non riesci a trovare degli uomini che ti attirino. Comunque sia, pensi di essere sfortunata. Preghi il cielo, la terra, interroghi chi ti sta vicino : ma perché non trovo la persona giusta ? Sarebbe meglio che tu analizzassi il tuo comportamento. Una situazione che si ripete continuamente è il sintomo di un malessere interiore. Ma puoi iniziare a percorrere una strada diversa, più positiva. Non privartene. Cerca di capire perché, inconsciamente, non ti senti degna di essere amata e non riesci a aprirti completamente al tuo partner. Solo guarendo tali ferite potrai lasciarti andare all'amore superiore. Così potrai ricevere e dare serenamente tutto l'affetto che desideri.
Non mi sento degna è vero, ma non incolpo nessuno,credo sia una mia diretta responsabilità e basta..
Non colleziono conquiste, non mi interesso facilmente, e se qualcuno mi interessa non lo dimostro alla persona interessata e tendo a nasconderlo a me stessa; se non ci riesco facci odi tutto per non darci comunque peso..
Inumano..?
Naa non credo..
Key