ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Che albero sei?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    NOCE

    Il Noce simboleggia la passione. E' molto spontaneo, e spesso può avere reazioni inaspettate proprio perchè sorprendente e pieno di apparenti contrasti: solo conoscendolo a fondo si riescono ad apprezzare le sue qualità migliori, quali l'ampiezza di vedute, la generosità, la nobiltà d'animo, sorvolando sul suo prorompente narcisismo o sul suo (seppur sporadico) egoismo di fondo. Infatti è una persona molto ammirata, sovente invidiata, forse anche a causa del suo fascino un po' tenebroso o del suo carisma fortemente eclettico. E' un eccellente stratega, è inflessibile ed intransigente, soprattutto in amore: molto geloso ed estremamente passionale, pretende e dà estrema fiducia, perno su cui basa tutti i suoi rapporti interpersonali (sia quelli amorosi, sia le amicizie). E' difficile stargli accanto, sopportare a volte i suoi sbalzi d'umore o le sue scenate di gelosia, ma proprio la sua estrema voglia di cambiamento e il suo essere lunatico rendono la vita con lui un continuo avvicendarsi di piacevoli sorprese: con lui è praticamente impossibile annoiarsi! Il suo numero fortunato è il 16, la pietra preziosa il quarzo azzurro.

    c'ha preso in pieno


  2. #22
    Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il Frassino

    Il Frassino simboleggia l'ambizione. Estremamente impulsivo, non si cura affatto delle critiche benchè ami muoverle al prossimo, credendo che la sua opinione sia sempre e comunque indispensabile: ha una smisurata stima di se stesso, e gli piace mostrarlo. Questo è uno dei motivi che lo rende attraente ed al contempo estremamente irritante: il suo narcisismo può risultare fastidioso, ma è innegabile che la sua impulsività, la sua spiccata vivacità, il suo carattere solare lo rendano un individuo pieno i fascino. Il fatto che sia un anticonformista nato lo porta a tentare di emergere in virtù dei suoi meriti personali, scavalcando con egoistica indifferenza i problemi che si parano lungo il suo cammino: non ama le regole, e fa di tutto per infrangerle (ma questo non significa che non accetti di buon grado le imposizioni dettate convenzioni sociali !!!). Un'acuta intelligenza frena la sua innata impulsività e, fortunatamente, lo aiuta non lasciarsi ingannare da miraggi o false speranze: gli piace giocare col destino, ma raramente permette al cuore di avere la meglio sulla mente. Anche in amore prende tutto molto seriamente, è un amante prudente e fedele, ed in genere si lega ad una sola persona, cui dedicarsi completamente per mostrare il lato più bello del suo carattere: la dolcezza e la generosità d'animo. Il suo numero fortunato è il 22, la pietra preziosa il corallo.

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Pioppo simboleggia l'incertezza. Anche se è molto affidabile e pieno di buona volontà, non ha molta fiducia in se stesso , e per questo motivo a volte può apparire un po' fifone. All'occorrenza però, se viene messo alle strette, dimostra un coraggio inaspettato. E' sempre alla ricerca dell'altrui approvazione, quindi ama circondarsi di persone piacevoli, ma non disdegna affatto la solitudine. E' pignolo, preciso, puntuale e molto selettivo, ed essere dotato di eccessivo senso critico alle volte gli preclude la possibilità di gustare appieno i piaceri della vita. In alcuni casi l'inclinazione per la filosofia unita alla naturale predisposizione per il pessimismo lo rendono schivo ed introverso. Altre volte, invece, la sua sopita natura artistica è capace prendere il sopravvento e renderlo una persona piena di vitalità. Non è molto passionale, ma tiene moltissimo al rapporto di coppia, che considera una delle cose più importanti della sua vita. E' un ottimo compagno, forse perchè ha una spiccata gentilezza d'animo ed un profondo senso di responsabilità. Il suo numero fortunato è il 5, la pietra preziosa il corallo.

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fico

    Il Fico simboleggia la sensibilità. Estremamente volubile, alle volte un po' frivolo, non rinuncerebbe mai alla sua indipendenza, e pur amando molto la famiglia ed i bambini ha un gran bisogno di ritagliarsi i suoi spazi. Non sopporta l'incoerenza, le polemiche, non gli piace essere contraddetto nè discutere, e se gli capita diventa prepotente ed autoritario: sa essere veramente testardo e prepotente, quando ci si mette !!! Ha molto talento ed un'intelligenza pratica, un gran senso dell'umorismo, è socievole e molto amichevole, e gli piace crogiolarsi pigramente nell'ozio. Di primo acchito potrebbe sembrare una persona superficiale o molto capricciosa, ma in realtà è molto più delicato di quanto sembri: ha bisogno di essere coccolato ed accudito in un ambiente familiare colmo d'affetto e di premure, e se non si sente amato si chiude in se stesso come un riccio. Anche dal partner pretende questo tipo di attenzioni, che ricambia con estremo slancio, quasi con gratitudine. Il suo numero fortunato è il 20, la pietra preziosa l'opale.


    C' ha quasi preso in pieno

  5. #25
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    DI CHE ALBERO SEI? ACERO

    L'Acero simboleggia l'indipendenza della mente. E' una persona fuori dl comune ed è dotato di molto charme, e ciò gli infonde una ragionevole sicurezza in se stesso. Il suo stile di vita ideale sarebbe quello del monaco, dell'asceta, poichè aspira alla perfezione. La sua personalità dalle mille sfaccettature sovente lo spinge alla ricerca della meditazione, con cui può far affiorare la limpidità d'animo che lo caratterizza: in questo contesto la vita familiare può sembrargli persino limitata e riduttiva. Di contro però il suo narcisismo, ben più radicato della sua sete di conoscenza, lo attira verso la mondanità, dove può mietere successi molto più facilmente impressionando il prossimo con la sua formidabile memoria e la sua innata originalità. Benchè timido e riservato, cerca sempre di vivere nuove esperienze e sa sfoderare una buona dose di aggressività per fronteggiare i mille imprevisti che il suo nervosismo gli causa. Ha una vita sentimentale complicata, ma per chi impara ad apprezzare i suoi sbalzi d'umore è davvero il miglior compagno che si possa desiderare, dolce, sensibile, pieno d'estro. Il suo numero fortunato è il 7, la pietra preziosa l'onice.
    (tutto vero tranne la meditazione)

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Cipresso simboleggia la fedeltà. Estremamente duttile ed ottimista, la sua filosofia di vita ben si riassume citando Orazio: "carpe diem" è il suo motto, e lui letteralmente coglie tutto ciò che la vita è in grado di offrirgli. Non si cura molto di se stesso, perchè di tempra molto forte e resistente (sia nell'animo sia nello spirito), ed anche troppo spensierato per prendere seriamente gli ostacoli che gli parano il cammino. Crede fermamente nell'amicizia, adora la buona compagnia ed è molto richiesto ed apprezzato, anche perchè è un ottimo comunicatore, è tollerante e altruista (a volte gli capita di trascurare le cose che più gli stanno a cuore solo per occuparsi degli altri). Il suo unico difetto forse è l'essere troppo schietto, anche in amore: è estremamente passionale, però si irrita facilmente, e a volte può apparire incontentabile. Sa comunque come farsi perdonare, perche' non è nato per stare solo: senza un partner avvizzirebbe come una rosa d'inverno. Inoltre è fedele come nessun altro, ed anche se a volte è indisciplinato, è capace di accontentarsi e di provare una profonda gratitudine nei confronti di chi merita riconoscenza. Il suo numero fortunato è l'8, la pietra preziosa il lapislazzulo.

    A parte queste due frasi, non mi ci ritrovo affatto

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'Olmo simboleggia la nobiltà d'animo. **Risulta sempre molto simpatico, vuoi perchè estremamente conformista (a volte si direbbe che sia l'eleganza fatta persona !!!), vuoi perchè generoso e profondamente convinto dell'intrinseca bontà della natura umana**. E' un sognatore, capace di immensi voli pindarici, ma il suo spiccato moralismo gli tarpa le ali, e lo rende incapace di sfruttare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli e di perdonare anche i torti più insignificanti. Se qualche brutta esperienza lo segna, rimugina a lungo sul suo amor proprio ferito. **E' estremamente onesto e sincero, soprattutto in ambito affettivo, e dotato di un incredibile senso pratico: ciò lo porta ad essere un grande leader. Infatti coordinare, dirigere e prendere decisioni per gli altri gli piace un sacco, e solitamente lo fa con un po' di severità**, tendendo a non perdonare gli errori commessi e le offese subite.** Anche se a volte attraversa dei periodi negativi, è comunque capace di prendere con brio e sense of humor ciò che di bello la vita gli offre**. Il suo numero fortunato è il 17, la pietra preziosa il diamante.
    figo le parti con gli asterischi sono io xD

  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Il Carpine simboleggia il buon gusto. Non a caso, infatti, ha una cura estrema del suo aspetto e della sua condizione fisica, e cerca di essere moderato e disciplinato, senza rinunciare però a condurre una vita molto confortevole. Ama e ricerca la gentilezza e gli apprezzamenti altrui, anche se non si fida molto della gente, e adora feste e regali: gli piace essere sempre al centro dell'attenzione. Questo suo modo di essere può farlo sembrare un po' superficiale e poco introspettivo, mentre in realtà è molto coscienzioso, anche se a volte incerto sul da farsi. Non è affatto egoista, pur ritenendo di essere nettamente migliore della maggior parte delle persone che conosce; quando riesce a celare questo suo atteggiamento di superiorità fa emergere le sue caratteristiche migliori, quali la generosità e la delicatezza d'animo, risultando assai simpatico. In amore pretende estrema gentilezza e comprensione dal suo partner, e pur affrontando in maniera molto seria ogni rapporto gli piace fantasticare su amanti al di fuori dal comune. Il suo numero fortunato è il 17, la pietra preziosa il diamante giallo.

    Mah.. qualcosa ha preso, qualcosa no...

  9. #29
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ---TATA---
    L'Olmo simboleggia la nobiltà d'animo. Risulta sempre molto simpatico, vuoi perchè estremamente conformista (a volte si direbbe che sia l'eleganza fatta persona !!!), vuoi perchè generoso e profondamente convinto dell'intrinseca bontà della natura umana. E' un sognatore, capace di immensi voli pindarici, ma il suo spiccato moralismo gli tarpa le ali, e lo rende incapace di sfruttare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli e di perdonare anche i torti più insignificanti. Se qualche brutta esperienza lo segna, rimugina a lungo sul suo amor proprio ferito. E' estremamente onesto e sincero, soprattutto in ambito affettivo, e dotato di un incredibile senso pratico: ciò lo porta ad essere un grande leader. Infatti coordinare, dirigere e prendere decisioni per gli altri gli piace un sacco, e solitamente lo fa con un po' di severità, tendendo a non perdonare gli errori commessi e le offese subite. Anche se a volte attraversa dei periodi negativi, è comunque capace di prendere con brio e sense of humor ciò che di bello la vita gli offre. Il suo numero fortunato è il 17, la pietra preziosa il diamante.
    Ci ha azzeccato fin troppo ...anche se in quanto a eleganza,le borchie e le catene non sono il massimo

  10. #30
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Il Noce simboleggia la passione. E' molto spontaneo, e spesso può avere reazioni inaspettate proprio perchè sorprendente e pieno di apparenti contrasti: solo conoscendolo a fondo si riescono ad apprezzare le sue qualità migliori, quali l'ampiezza di vedute, la generosità, la nobiltà d'animo, sorvolando sul suo prorompente narcisismo o sul suo (seppur sporadico) egoismo di fondo. Infatti è una persona molto ammirata, sovente invidiata, forse anche a causa del suo fascino un po' tenebroso o del suo carisma fortemente eclettico. E' un eccellente stratega, è inflessibile ed intransigente, soprattutto in amore: molto geloso ed estremamente passionale, pretende e dà estrema fiducia, perno su cui basa tutti i suoi rapporti interpersonali (sia quelli amorosi, sia le amicizie). E' difficile stargli accanto, sopportare a volte i suoi sbalzi d'umore o le sue scenate di gelosia, ma proprio la sua estrema voglia di cambiamento e il suo essere lunatico rendono la vita con lui un continuo avvicendarsi di piacevoli sorprese: con lui è praticamente impossibile annoiarsi! Il suo numero fortunato è il 16, la pietra preziosa il quarzo azzurro.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da che albero sei caduto?
    Da lullaby. nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 0:47
  2. 7 giorni su un albero... causa coccodrilli...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 13:15
  3. Disegna un albero...
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 17:48
  4. Albero e Fiore Preferito?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 14:29