ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Test IX - Lo strano mondo dei proverbi....

violetta
    Utente cancellato

Predefinito Re: Test IX - Lo strano mondo dei proverbi....

Quote Originariamente inviata da Ser
    E' da un pò che ci stavo pensando...molti usano i proverbi dimostrandone la veridicità con i fatti che accadono quotidianamente. Ma alcuni proverbi in effetti sono totalmente fuori dal normale, non sono veri insomma sono cavolate falsissime scritte da sconosciuti e nonostante noi tutti sappiamo che sono false continuiamo a citarli come se fossero realtà supreme...

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?si, sennò nn l'avrei letta.

Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?no... sn carine..

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?nn credo

Hai mai sentito un foglio di carta cantare?no

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?qst proverbio nn l'ho mai sentito..

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula?forse si

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?xk fa tt dr. house ke zoppica

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?xk qst è una cavolata assurda

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te?nn c avevo mai pensato.. cmq si :smt003

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga? si

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile? si, era un veggente..

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?qst ragionamento nn fa una grinza

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?si

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?direi proprio d si

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata?si

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? si.. potrebbe essere un metodo x svegliare i 60enni...

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?kiedilo agli amanti..

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?no
    Ma le mezze stagioni ci sono o no?si
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?si
    Su cosa vorresti fare il prossimo test?ma nn lo so... vedi tu
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!una mela al giorno toglie il medico di torno

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

E' da un pò che ci stavo pensando...molti usano i proverbi dimostrandone la veridicità con i fatti che accadono quotidianamente. Ma alcuni proverbi in effetti sono totalmente fuori dal normale, non sono veri insomma sono cavolate falsissime scritte da sconosciuti e nonostante noi tutti sappiamo che sono false continuiamo a citarli come se fossero realtà supreme...

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?no

Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?sìsì

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?no

Hai mai sentito un foglio di carta cantare?sì,nei sogni

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?io nn lo dico

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula?no sono stata io

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?xkè nn vanno con lui :smt040

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? no,ma voglio essere sempre il terzo

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?sì

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?bohhh

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?infatti me lo kiedo anke io...

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?sìsìsìsì :smt033

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?già

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata?bohhhhh

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età?sisi

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?looooooooool

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?no
    Ma le mezze stagioni ci sono o no?non più
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?basta
    Su cosa vorresti fare il prossimo test?niente
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?NON MOLTO

Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?FORSE è MEGLIO

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?NON CREDO

Hai mai sentito un foglio di carta cantare?ANCORA NO, MA NON SI SA MAI

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?MA DAI HA SENSO!!

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? PUò ESSERE

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?PERCHè C'è LA PARITà DEI SESSI

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? SI

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?SICURO

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?VA BE LA SCALE CI SONO SEMPRE CMQ

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?BELLA DOMANDA

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?DI QUESTA SI SONO SICURA

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata?

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età?IN EFFETTI SI

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia? NON CI AVEVO MAI PENSATO

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?SI
    Ma le mezze stagioni ci sono o no?NO
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?SI
    Su cosa vorresti fare il prossimo test?VEDI TU
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!NON C'è DUE SENZA TRE...
    ABBIAM FATTO TRENTA FACCIAM 31..O UNA COSA DEL GENERE

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test? diciamo che la leggo sempre tranne quando viene omessa...
    Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test? assolutamente no. certo che devi scriverla

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler? sicuramente no ma non solo col rottweiler

Hai mai sentito un foglio di carta cantare? cantare no ma suonare si (mi riferisco alle cartoline di auguri canterine...

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"? forse nel mio caso carta suona e villano dorme...

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? o da batman?

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano? perchè non è ancora finito l'anno...

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne? ecco, questo è uno dei tanti che abolirei...

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? non sempre, a me è capitato di dirlo diverse volte e in diverse occasioni

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga? no, è la sola, pura e sacrosanta verità..

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile? no, ma non poteva mai immaginare che un giorno potessero inventare l'ascensore...

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare? mettila da parte nel senso momentaneo. dicesi "un domani potrebbe servire"...

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale? no, solo all'ortica che è trascurata...

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita? questo mi è nuovo

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? non credo, ma da vera intelligente, comincio a ride la prima e finisco sempre per ultima...

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? no, ma solo al fatto che quell'affare non ti funziona più...

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia? no più che altro perchè poi si prendono il dito con tutta la mano...

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test? tranne uno
    Ma le mezze stagioni ci sono o no? no, come io non ho mezze misure
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser? si va. in fondo servono anche per conoscersi e per confrontarsi con gli altri...
    Su cosa vorresti fare il prossimo test? boh, facciamo lavorare la sua fantasia
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!
    rosso di sera.... mi sono abbronzato!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test? CERTO

Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test? NO NO LA VOGLIO

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler? EH MI SA DI NO

Hai mai sentito un foglio di carta cantare? MA DAIII

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"? CARTA CANTA Xè QLO KE SCRIVI RESTA, SONO LE PROVE

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? PROBABILE

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano? OH MA SEI FISSATO CON STO HOUSE

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne? Xè CI SONO DONNE KE PER ALCUNI VERSI POSSONO ESSERE CONSIDERATE UOMINI..

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? EH SI

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga? TROPPO

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile? FORSE DELL ASCENSORE

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare? Xè PRIMA O POI VIENE UTILE

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale? SIIII

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita? LE PAROLE FANNO PIù MALE

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? NO Xè QUELLI KE RIDONO ALLA FINE T INCULANO SEMPRE

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? EH SI

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia? QUESTA è VERA, DEVI FARTI I CZZI TUOI, PRENDI ESEMPIO DA ME

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test? SI
    Ma le mezze stagioni ci sono o no? SI
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser? L HO GIà VISTO
    Su cosa vorresti fare il prossimo test? SUGLI UTENTI DEL FORUM
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio! TANTO VA LA GATTA AL LARDO.. KE CI LASCIA LO ZAMPINO

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

E' da un pò che ci stavo pensando...molti usano i proverbi dimostrandone la veridicità con i fatti che accadono quotidianamente. Ma alcuni proverbi in effetti sono totalmente fuori dal normale, non sono veri insomma sono cavolate falsissime scritte da sconosciuti e nonostante noi tutti sappiamo che sono false continuiamo a citarli come se fossero realtà supreme...MA DI KE CAZZO STAI PARLANDO??

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?NO

Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?EKKO!!! CI SEI ARRIVATO!!

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?NO..

Hai mai sentito un foglio di carta cantare?X ORA NO..

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?IO NN O MAI SENTITO STO PROVERBIO..

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula?HEHE!!

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?XKè..MMM..DOMANDA DIFFICILE..

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?XKè NOI SIAMO SEDUCENTI..

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te?CERTO..L'HANNO FATTO APPOSTA X QLL!!

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?SISI!!

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?DUBITO..

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?KE CAZZATA..

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?I MIEI VICINI DI CASA SN DEI VEKKI..E HANNO UN GIARDINO KE FA CAGARE..

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?NO..

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata?

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età?CERTO!!..L'SESEMPIO PERFETTO è MIO NONNO!!

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?..PUDDIU..

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?NN TUTTI..
    Ma le mezze stagioni ci sono o no?..Bè..SI
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?NO!!!!!!!!TI PREGO NO!!!
    Su cosa vorresti fare il prossimo test?
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!..ROSSO DI SERA BEL TEMPO SI SPERA..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test? NO

Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test? FA COME CREDI

Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler? AVRà AVUTO CULO!

Hai mai sentito un foglio di carta cantare?

Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?

Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? SI

Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano? ME LO SON SEMPRE CHIESTA, IN COMPENSO IO HO ZOPPICATO UN MESE PER UNA MEGA INFIAMMAZIONE AL TENDINE DELLA CAMBA SINISTRA

Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne? ME LO CHIEDO OGNI VOLTA CHE SONO IN MACCHINA (NON GUIDO)

Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? SI PRENDE I SOLDI E SCAPPA

"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga? [SI TOCCA I COGLIONI]

Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile? NON SERVE LA SCALA MOBILE

Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare? INFATTI SEMPRE DETTO ANCHE IO

Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale? LA MIA VICINA NON SI CHIAMA GRACE

Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?LA LINGUA NON LA GOLA SEEEER MI CADI COSì?

Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? SI

Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? GIUSTO COSìììì

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia? NO, è STATO SCRITTO DAL MARITO CHE AVEVA PAURA DI UN TERZO INCOMODO CHE GLI INFILASSE UN DITO SU PER IL CULOTTO

Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?SI
    Ma le mezze stagioni ci sono o no?NO
    Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?SI
    Su cosa vorresti fare il prossimo test? SU MAYA
    Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio! meglio i miei denti che i miei porci parenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12