ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

test droga

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da Sara85

    Intervista

    1)Qual è la prima parola che ti viene in mente con la parola droga? banco

    2) Potresti elencarmi i tipi di“droghe”che conosci? canapa indiana, LSD, extasy, anfetamine, eroina, cocaina...poi boh ora nn mi viene in mente altro, forse il crack

    3)Ti è capitato di assumerne qualcuna? no

    -Quale? -.-"

    -Ricordi quanti anni avevi? -.-"

    -In che circostanza ti trovavi?
    -.-"
    -Sapresti dirmi perché ne hai fatto uso? -.-"

    -E’ stata l’unica volta? -.-"

    -Ed è stata l’unica sostanza che hai assunto? -.-"

    -Hai mai pensato di usare altre “droga”?
    -.-"
    -Perché? perchè nn ho mai assunto droghe

    4)Sai cos’è una “canna”? indovina..

    -Conosci gli effetti della marijuana? scarsa percezione delle distanze (o una cosa del genere), loquacità, rincoglionimento...

    -Pensi siano positivi o negativi? loquacità quando il tipo già insopportabile di suo, beh, è una cosa odiosa

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? a lungo andare rallenta le attività celebrali.

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) no...perchè la cosa nn mi attrae minimamente

    5)Sai cos’è l’ecstasy?
    si certo
    -Ne conosci gli effetti? boh euforia credo

    -Pensi siano positivi o negativi? boh

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? si questa si, spappola il fegato

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perché no) no -.-" indovina perchè no?

    6)Sai cos’è la cocaina? si certo

    -Ne conosci gli effetti? di questa veramente no

    -Pensi siano positivi o negativi? -.-"

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? certamente

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) no perchè a) costa troppo b) seriamente, nn mi attira cm cosa, ci tengo alla mia salute ecc ecc

    7)Sai cos’è l’eroina?
    certo
    -Ne conosci gli effetti? distrugge gli individui...

    --Pensi siano positivi o negativi?
    negativi ovviamente

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? tanti, troppi

    -Hai mai pensato di farne uso(perchè si o perchè no)?no nn penso neanche lontanamente. nn ho fantasie suicida

    8)Sai cos’è LSD? un acido

    -Ne conosci gli effetti?
    euforia forse
    -Pensi siano positivi o negativi? boh nn lo conosco bn

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? credo proprio di si

    .Hai mai pensato di farne uso? no

    9)Alcol
    Sai cos’è un binge driking o abbuffata di alcol? una sbronza?

    -Ne conosci gli effetti? allegriaaa

    -Pensi siano positivi o negativi? se nn diventa un'abitudine



    -Pensi ci siano dei rischi in questa pratica boh...a lungo andare il fegato va a farsi fottere


    -Hai mai partecipato a un binge driking o abbuffata di alcol? no nn credo nn so mica cos'è

    -Quanti anni avevi
    boh
    -Perché hai deciso di partecipare? boh

    10(Quanto pensi siano diffuse le diverse sostanze tra i giovani e in particolare tra i tuoi amici? da uno a dieci, undici

    11)Cosa pensi di chi fa uso di queste sostanze? 'azzi loro.

    12)Ritieni (ammissibile(giusto) l’utilizzo di una sostanza rispetto ad un’altra? boh

    -Perché? perchè boh, il problema nn mi tocca

    13)Sapresti dirmi qual è la distinzione tra droghe “leggere”e droghe “pesanti” leggere, beh hanno effetti minori, e portano a minor dipendenza

    14)Sapresti elencarmi alcuni cantanti o alcune canzoni che”parlano”,”trattano”di droga? lucy in the sky with diamonds...ovvero LSD. poi tutti i cantanti si drogano, nn posso mettermi a fare l'elenco

    15)A chi vorresti assomigliare? a me stessa-

    -Perché? perchè sì.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: test droga

    spero ti sia utile

    Intervista

    1)Qual è la prima parola che ti viene in mente con la parola droga? divertimento!!

    2) Potresti elencarmi i tipi di“droghe”che conosci? ahm anfetamine,eroina,hashish,marijuana,lsd,popper(io lo conosco cm droga),oppio,ketamina,ecstasy,ghb,cocaina,crack,mo rfina,codeina,mescalina e bohhhh nn mi viene altro in mente

    3)Ti è capitato di assumerne qualcuna? si

    -Quale? vedi su scherzo ne scelgo una? l'hashish

    -Ricordi quanti anni avevi? si quasi 15

    -In che circostanza ti trovavi? boh ero in giro

    -Sapresti dirmi perché ne hai fatto uso? curiosità

    -E’ stata l’unica volta? no

    -Ed è stata l’unica sostanza che hai assunto? no

    -Hai mai pensato di usare altre “droga”? si

    -Perché? curiosità,piacere

    4)Sai cos’è una “canna”? si...

    -Conosci gli effetti della marijuana? si

    -Pensi siano positivi o negativi? positivi

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? si ma nn molti rispetti ad altre...

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) si perchè mi piace!

    5)Sai cos’è l’ecstasy?si

    -Ne conosci gli effetti?si

    -Pensi siano positivi o negativi? che domanda è se io voglio sballarmi e la prendo mi sballo.la considero una cosa positiva perchè ottengo quello che volevo.

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? si

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perché no) si sempre lo stesso discorso!

    6)Sai cos’è la cocaina? si

    -Ne conosci gli effetti?si

    -Pensi siano positivi o negativi? positivi...

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? un po'

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) si idem

    7)Sai cos’è l’eroina? si

    -Ne conosci gli effetti?si

    --Pensi siano positivi o negativi? qui dico più negativi procura una dipendenza davvero eccessiva

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? decisamente

    -Hai mai pensato di farne uso(perchè si o perchè no)? no,non voglio essere troppo dipendente da una cosa.

    8)Sai cos’è LSD? siii

    -Ne conosci gli effetti?siii

    -Pensi siano positivi o negativi? positivi nel momento in cui l'assumi coscentemente

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? po'

    .Hai mai pensato di farne uso?si

    9)Alcol
    Sai cos’è un binge driking o abbuffata di alcol? oui

    -Ne conosci gli effetti? si

    -Pensi siano positivi o negativi?positivi la sera negativi la mattina dopo...

    -Pensi ci siano dei rischi in questa pratica? no

    -Hai mai partecipato a un binge driking o abbuffata di alcol? si

    -Quanti anni avevi?15

    -Perché hai deciso di partecipare? divertirmi

    10(Quanto pensi siano diffuse le diverse sostanze tra i giovani e in particolare tra i tuoi amici? molto

    11)Cosa pensi di chi fa uso di queste sostanze? ognuno fa quello che vuole...è brutto vedere gente che pensa solo alla droga però...deve essere un mezzo non un fine...

    12)Ritieni (ammissibile(giusto) l’utilizzo di una sostanza rispetto ad un’altra?dipende

    -Perché? perchè o è una o è un'altra

    13)Sapresti dirmi qual è la distinzione tra droghe “leggere”e droghe “pesanti”? si ma io ci credo poco

    14)Sapresti elencarmi alcuni cantanti o alcune canzoni che”parlano”,”trattano”di droga? si ma a che scopo?...e poi aspetta lo fanno praticamente tutti (probabilmente anche cristina d'avena!)

    15)A chi vorresti assomigliare? che c'entra...?facciamo...mm kate moss

    -Perché? sapessi...

  4. #13
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito

    1)Qual è la prima parola che ti viene in mente con la parola droga? No.

    2) Potresti elencarmi i tipi di“droghe”che conosci? Eroina, cocaina, extasy, Ashish (se si scrive così), LSD, in Brasile si stordiscono con la colla vinilica, o la benzina, ce ne sono troppe.

    3)Ti è capitato di assumerne qualcuna? No.

    -Quale? --

    -Ricordi quanti anni avevi? --

    -In che circostanza ti trovavi? --

    -Sapresti dirmi perché ne hai fatto uso? --

    -E’ stata l’unica volta? --

    -Ed è stata l’unica sostanza che hai assunto? --

    -Hai mai pensato di usare altre “droga”? --

    -Perché? --

    4)Sai cos’è una “canna”? Ho34 anni!!!

    -Conosci gli effetti della marijuana? Non personalmente, ma credo falsa felicità, come tutte le droghe etc.

    -Pensi siano positivi o negativi? DIpende dalle situazioni. Alcune si usano in ospedale. E' negetiva la dipendenza.

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? Sì.

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) No. Forse ho paura di diventarne dipendente.

    5)Sai cos’è l’ecstasy? Penso di sì.

    -Ne conosci gli effetti? Anche quelli neurologici legati ai neuroni e sinapsi.

    -Pensi siano positivi o negativi? In questo caso solo negativi.

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? Sì. Tu lo sai che è stat scoperta nel 1912 e la usavano sui soldati in guerra per alleviare sofferenze e fame. I suoi effetti negativi sono stati resi noti nel 1970. Le considerazioni le lascio a te.

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perché no) No, il cervello è l'organo più importante e distruggerlo non serve a nessuno.

    6)Sai cos’è la cocaina? Sì.

    -Ne conosci gli effetti? Più o meno è come le altre.

    -Pensi siano positivi o negativi? Dipende dalle applicazioni, comunque negativi alla lunga durata.

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? Sì.

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) No, niente droghe.

    7)Sai cos’è l’eroina? Sì.

    -Ne conosci gli effetti? Come sopra.

    --Pensi siano positivi o negativi? Come sopra.

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? Come sopra.

    -Hai mai pensato di farne uso(perchè si o perchè no)? Come sopra.

    8)Sai cos’è LSD? Meno delle altre.

    -Ne conosci gli effetti? Come sopra.

    -Pensi siano positivi o negativi? Come sopra.

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? Come sopra.

    .Hai mai pensato di farne uso? Come sopra.

    9)Alcol
    Sai cos’è un binge driking o abbuffata di alcol? Penso sia una "sbronza".

    -Ne conosci gli effetti? Di quella sicuramente sì. E' più facile ottenerla rispetto alle droghe E' "legale" nonostante sia una droga.

    -Pensi siano positivi o negativi? Sì.

    -Pensi ci siano dei rischi in questa pratica? Sì.

    -Hai mai partecipato a un binge driking o abbuffata di alcol? Se è una cosa fatta nella collettività, no. Non vado con altre persone con lo scopo di alcolizzarmi. E' una cosa di "contorno". E' lunga da spiegare.

    -Quanti anni avevi? La prima sbronza penso a 17 anni.

    -Perché hai deciso di partecipare? Non ne conoscevo le tragiche conseguenze.

    10(Quanto pensi siano diffuse le diverse sostanze tra i giovani e in particolare tra i tuoi amici? Troppo.

    11)Cosa pensi di chi fa uso di queste sostanze? Spero che si rendano conto delle conseguenze a lungo raggio. Poi sono persone normali con le quali si può parlare (almeno quelle che conosco io).

    12)Ritieni (ammissibile(giusto) l’utilizzo di una sostanza rispetto ad un’altra? Domanda dalla difficile interpretazione. Io penso che ognuno è responsabile delle proprie azioni. Deve sapere le conseguenze a cui va incontro (vedi frasi sui pacchetti di sigarette) e poi sono affari suoi.

    -Perché? Io sono anche a favore dell'eutanasia. Ognuno è responsabile della propria vita, e solo di quella. Se vuole uccidersi, può sceglierne il metodo, che sia droga, alcool, anche una pistolettata.

    13)Sapresti dirmi qual è la distinzione tra droghe “leggere”e droghe “pesanti”? Penso che leggere siano quelle che hanno effetti più blandi sull'organismo, mentre pesanti quelle toste. In un film usavano l'etere per sballarsi.

    14)Sapresti elencarmi alcuni cantanti o alcune canzoni che”parlano”,”trattano”di droga? Articolo31 per Maria, poi adesso non me ne vengono altre in mente. Però penso che non si debbano censurare.

    15)A chi vorresti assomigliare? Chi si accontenta gode.

    -Perché? Non voglio dire che non ho aspirazioni, anzi: però io sono io e non ci sono persone alle quali vorrei assomigliare, ma soltanto ideali da raggiungere.

    Spero di esserti stato utile. Non ti auguro niente perché si dice che porta male, quindi in bocca al lupo.

  5. #14
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da margot
    Intervista

    1)Qual è la prima parola che ti viene in mente con la parola droga ?DIVERTIMENTO

    2) Potresti elencarmi i tipi di“droghe”che conosci?
    PIù O MENO TUTTE
    3)Ti è capitato di assumerne qualcuna?
    SI

    -Quale?
    FUMO IN GENERALE- COCAINA - PASTIGLIE - CARTONI - POPPER
    E ALTRE..

    -Ricordi quanti anni avevi?
    HO INIZIATO VERSO I 14/15

    -In che circostanza ti trovavi?
    IN COMPAGNIA..USCIVO (ED ESCO TUTTORA) CON GENTE PARECCHIO PIù GRANDE

    -Sapresti dirmi perché ne hai fatto uso?
    VOLEVO PROVARE...X CURIOSITà E POI PER PIACERE

    -E’ stata l’unica volta?
    DIREI DI NO

    -Ed è stata l’unica sostanza che hai assunto?
    NO---COSA?

    -Hai mai pensato di usare altre “droga”?
    MA-- DIREI CHE ERO GIà APPOSTO CON QUELLE CHE USAVO

    -Perché?
    PERCHè SI

    4)Sai cos’è una “canna”? E SI

    -Conosci gli effetti della marijuana?
    SI

    -Pensi siano positivi o negativi?
    TRANNE LA DANNATA FAME CHIMICA PENSO SIANO POSITIVI

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga?
    RISCHI GRAVI NO..CERTO QUALCHE NEURONE A LUNGO ANDARE LO PERDI

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no)

    5)Sai cos’è l’ecstasy?SI

    -Ne conosci gli effetti?SI

    -Pensi siano positivi o negativi?POSITIVI PRIMA E NEGATIVI DOPO

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga?SI

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perché no) SI..MI DIVERTIVA

    6)Sai cos’è la cocaina? SI

    -Ne conosci gli effetti? SI

    -Pensi siano positivi o negativi? PENSO CHE SIA UNA DELLE DROGHE (DA ME PROVATE) CHE RIESCA A MANGIARTI PIAN PIANO IN MODO PAZZESCO..L' EFFETTO è POSITIVO MENTRE LA USI...MA SICURAMENTE NEGATIVO IN SEGUITO

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? SI

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no)SI..SEMPRE X LA MIA VOGLIA ESAGERATA DI FAR TUTTO E DI DIVERTIRMI FINO ALL' ESAGERAZIONE

    7)Sai cos’è l’eroina? SI

    -Ne conosci gli effetti?NON PERSONALMENTE..MA PURTROPPO DA MOLTO VICINO

    --Pensi siano positivi o negativi?COME TUTTE LE DROGHE PROVOCA PIACERE INIZIALE CHE IN SEGUITO SI TRAMUTA IN ASPETTI NEGATIVI..ANZI DI PIù

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga?SI, MOLTI

    -Hai mai pensato di farne uso(perchè si o perchè no)? NO

    8)Sai cos’è LSD? SI

    -Ne conosci gli effetti? SI

    -Pensi siano positivi o negativi? MOLTO MOLTO POSITIVI INIZIALMENTE E POI COME LE ALTRE

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? SI SI

    .Hai mai pensato di farne uso? SI

    9)Alcol
    Sai cos’è un binge driking o abbuffata di alcol? SI

    -Ne conosci gli effetti? SI

    -Pensi siano positivi o negativi?COME SOPRA..CON AGGIUNTA DI UN MALESSERE FISICO MOLTO FASTIDIOSO IL GIORNO DOPO

    -Pensi ci siano dei rischi in questa pratica PER CERTI ASPETTI SI..

    -Hai mai partecipato a un binge driking o abbuffata di alcol? SI

    -Quanti anni avevi
    15
    -Perché hai deciso di partecipare? X DIVERTIRMI


    10(Quanto pensi siano diffuse le diverse sostanze tra i giovani e in particolare tra i tuoi amici? MOLTO..TRA I MIEI AMICI IL 90% CHE PERò NE FA USO AL 110%...POI CMQ DICIAMO CHE DA 10 ANNI AD OGGI IL LORO SBALLO RISPETTO ALLA DROGA HA SUBITO PARECCHIE MODIFICHE

    11)Cosa pensi di chi fa uso di queste sostanze?
    NON POSSO PROPRIO PERMETTERMI DI GIUDICARE

    12)Ritieni (ammissibile(giusto) l’utilizzo di una sostanza rispetto ad un’altra? OGNUNO PENSA PER SE..CERTAMENTE IO HO LE MIE IDEE...E PENSO CHE SIA GIUSTO A PRIORI ESCLUDERE L' EROINA..POI OBBIETTIVAMENTE C'è UNA GRADUATORIA

    -Perché?
    PERCHè L' EFFETTO E I DANNI SON DIVERSI

    13)Sapresti dirmi qual è la distinzione tra droghe “leggere”e droghe “pesanti” LE DROGHE LEGGERE NON HANNO GLI STESSI EFFETTI E LE STESSE CONSEGUENZE DI QUELLE PESANTI

    14)Sapresti elencarmi alcuni cantanti o alcune canzoni che”parlano”,”trattano”di droga? TROPPE

    15)A chi vorresti assomigliare? NESSUNO

    -Perché?
    PERCHè NN HO UN ESEMPIO DA SEGUIRE[/quote]

    Per essere moderatrice mi stupisce il fatto che rispondi sempre con il maiuscolo. Siete voi e dire (almeno nelle chat) che scrivere in questo modo è come urlare e che quindi in una conversazione normale va scritto tutto in minuscolo per educazione. Certe volte mi stupite voi moderatori.

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da luchit

    Per essere moderatrice mi stupisce il fatto che rispondi sempre con il maiuscolo. Siete voi e dire (almeno nelle chat) che scrivere in questo modo è come urlare e che quindi in una conversazione normale va scritto tutto in minuscolo per educazione. Certe volte mi stupite voi moderatori.

    si ma lo uso esclusivamente nei test x differenziare la risposta dalla domanda...penso sia diverso utilizzarlo in test rispetto che in post normali...poi certamente sbagliare è umano non è che moderatore= essere perfetto....

  7. #16
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da margot


    si ma lo uso esclusivamente nei test x differenziare la risposta dalla domanda...penso sia diverso utilizzarlo in test rispetto che in post normali...poi certamente sbagliare è umano non è che moderatore= essere perfetto....
    E' esattamente la risposta che mi aspettavo. Però se qualcuno sbaglia voi lo cacciate subito senza sentire le sue motivazioni dell'errore. E' una mia piccola critica. Vi chiedo soltanto di dare 2 possibilità a chiunque, prima di cacciarlo. Una sorta di cartellino giallo. Grazie e ciao.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da luchit

    E' esattamente la risposta che mi aspettavo. Però se qualcuno sbaglia voi lo cacciate subito senza sentire le sue motivazioni dell'errore. E' una mia piccola critica. Vi chiedo soltanto di dare 2 possibilità a chiunque, prima di cacciarlo. Una sorta di cartellino giallo. Grazie e ciao.
    nessuno è mai stato cacciato perchè scriveva in maiuscolo ...una persona prima di essere bannata viene richiamata + e + volte

  9. #18
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da katie83

    nessuno è mai stato cacciato perchè scriveva in maiuscolo ...una persona prima di essere bannata viene richiamata + e + volte

    infatti...qui nel forum se una persona scrive in maiuscolo viene semplicemente richiamata..non è motivo di ban, però non essendo moderatrice di chat non so dirti invece che conseguenze comporti lì...

    cmq non andiamo troppo off....per altri chiarimenti contattami pure in privato.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/9/2006
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Intervista

    1)Qual è la prima parola che ti viene in mente con la parola droga?
    Viaggio

    2) Potresti elencarmi i tipi di“droghe”che conosci?Sono una cifra..cmq:Cocaina-eroina-LSD-ketamina-Speed-extasi-anfetamina-mmd-hashish(nn è una droga)-marijuana(nn è una droga)-popper-funghetto allocinoggeno.

    3)Ti è capitato di assumerne qualcuna? Si

    -Quale?tutte quelle elenvate apparte l'eroina

    -Ricordi quanti anni avevi?la prima canna 14 anni-la prima pippata 16 anni-il resto a 17 anni

    -In che circostanza ti trovavi? con amici

    -Sapresti dirmi perché ne hai fatto uso? Perchè ciò mi piace

    -E’ stata l’unica volta? no

    -Ed è stata l’unica sostanza che hai assunto? O_o

    -Hai mai pensato di usare altre “droga”? si

    -Perché? Perchè sn una persona curiosa

    4)Sai cos’è una “canna”? certo...

    -Conosci gli effetti della marijuana? si

    -Pensi siano positivi o negativi? positivissimi..nn ha nessun effetto negativo

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? per niente

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no) ne faccio uso

    5)Sai cos’è l’ecstasy? si

    -Ne conosci gli effetti? si

    -Pensi siano positivi o negativi? fifty/fifty

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? si

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perché no) ne faccio uso

    6)Sai cos’è la cocaina? si

    -Ne conosci gli effetti?si

    -Pensi siano positivi o negativi? fifty/fifty

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? si se viene usata male

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no)ne faccio uso

    7)Sai cos’è l’eroina?si

    -Ne conosci gli effetti?si

    --Pensi siano positivi o negativi? negativi

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? moltissimi

    -Hai mai pensato di farne uso(perchè si o perchè no)? mai pensato e mai lo farò

    8)Sai cos’è LSD?si

    -Ne conosci gli effetti?si

    -Pensi siano positivi o negativi? positivi anche se fa male

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? si

    .Hai mai pensato di farne uso? ne faccio uso

    9)Alcol
    Sai cos’è un binge driking o abbuffata di alcol?si

    -Ne conosci gli effetti?si

    -Pensi siano positivi o negativi? bho

    -Pensi ci siano dei rischi in questa pratica..bha...credo di si...

    -Hai mai partecipato a un binge driking o abbuffata di alcol? si

    -Quanti anni avevi 17

    -Perché hai deciso di partecipare?per provare

    10(Quanto pensi siano diffuse le diverse sostanze tra i giovani e in particolare tra i tuoi amici? tanto.sta ai giovaniusare il cervello

    11)Cosa pensi di chi fa uso di queste sostanze?e che devo pensare?ognuno è libero fare ciò che vuole sulla sua pelle

    12)Ritieni (ammissibile(giusto) l’utilizzo di una sostanza rispetto ad un’altra? si

    -Perché? perchè non mi puoiparagonare uan canna ad una pera di eroina ciccia...

    13)Sapresti dirmi qual è la distinzione tra droghe “leggere”e droghe “pesanti” eh..che qeulle leggere non ti bruciano cm quelle pesanti

    14)Sapresti elencarmi alcuni cantanti o alcune canzoni che”parlano”,”trattano”di droga? ascolta Vasco Rossi e poi mi dirai...

    15)A chi vorresti assomigliare?A Kurt Cubain

    -Perché? C'è bisogno di scrovere ilperchè???

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: test droga

    Quote Originariamente inviata da Sara85


    Intervista

    1)Qual è la prima parola che ti viene in mente con la parola droga? SBALLO

    2) Potresti elencarmi i tipi di“droghe”che conosci?HASHISH, ERBA, LSD,ECSTASY, COCA, ANFE, FUNGHETTI, POPPER, EROINA, CRACK..

    3)Ti è capitato di assumerne qualcuna?SI

    -Quale? LSD, COCA, ECSTASY,ERBA,FUMO,POPPER

    -Ricordi quanti anni avevi? DAI 15 AI 18

    -In che circostanza ti trovavi?SALA GIOCHI, COMPAGNIA D'ORO..

    -Sapresti dirmi perché ne hai fatto uso?PER PROVARE, PER DIVERTIRMI, PER EVADERE..

    -E’ stata l’unica volta? ECSTASY UN PAIO DI VOLTE E STOP, IL RESTO UN PO' DI PIù

    -Ed è stata l’unica sostanza che hai assunto?

    -Hai mai pensato di usare altre “droga”? NO LE ALTRE NON MI HANNO MAI ISPIRATO

    -Perché? L EROINA NON SE NE PARLA NEANKE, L ANFE BOH MI SA DI KIMICO, LE ALTRE COSE SON TROPPO CHIMICHE E BOH, NON MI ISPIRANO

    4)Sai cos’è una “canna”? SI

    -Conosci gli effetti della marijuana?SI

    -Pensi siano positivi o negativi? NEGATIVI SUL FISICO MA A LUNGO ANDARE, PER IL RESTO POSITIVI

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? SE TI FUMI 20 CANNE AL GIORNO PER 40 ANNI FORSE SI

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no)SI Xè è UNA CANNA E NON CI è MAI MORTO NESSUNO..

    5)Sai cos’è l’ecstasy?SI

    -Ne conosci gli effetti?SI

    -Pensi siano positivi o negativi?SPACCANO.. SONO POSITIVI AL MOMENTO MA IL GIORNO DOPO SEI SOTTO.. E FA MALISSIMO ANKE SOLO UNA PASTIGLIA

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? MOLTISSIMI

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perché no)SI Xè ERO PICCOLA SCEMA E VOGLIOSA DI SPERIMENTARE NUOVE COSE

    6)Sai cos’è la cocaina? SI

    -Ne conosci gli effetti?SI

    -Pensi siano positivi o negativi? SONO STUPENDI NEI 10 MINUTI DOPO KE HAI TIRATO.. POI SCENDE E TI SENTI UNA MERDA SE NON TIRI DI NUOVO.. OVVIAMENTE SPACCA IL FISICO, LO STOMACO, E PROBABILMENTE ANKE IL CERVELLO

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga?TANTISSIMI, DA DIPENDENZA E SE è TAGLIATA MALE BASTA UNA RIGA X RESTARE FUORI

    -Hai mai pensato di farne uso?(perchè si o perchè no)SI Xè ERO PICCOLA E SCEMA E VEDI SOPRA

    7)Sai cos’è l’eroina?SI

    -Ne conosci gli effetti?PER SENTITO DIRE, FILM, LIBRI..

    --Pensi siano positivi o negativi? ALL ISTANTE SEMBRA SIA PARAGONABILE A UN ORGASMO.. MA CREDO SIA LA DROGA PIù PERICOLOSA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga?TANTISSIMI

    -Hai mai pensato di farne uso(perchè si o perchè no)?NO PERCHè OK CHE SONO SCEMA MA MICA COSì TANTO

    8)Sai cos’è LSD? SI

    -Ne conosci gli effetti?SI

    -Pensi siano positivi o negativi?SONO SPETTACOLARI è LA DROGA KE PREFERISCO VA BEH CMQ ANKE QUESTO TI FOTTE A LIVELLO MENTALE E IL GIORNO DOPO TI SEMBRA DI ESSERE FUORI DAL MONDO

    -Pensi ci siano rischi nell’utilizzo di questa droga? SI, SE NE PRENDI TROPPA O L HANNO FATTA MALE RESTI FUORI

    .Hai mai pensato di farne uso? SI ERA TROPPO BELLO

    9)Alcol
    Sai cos’è un binge driking o abbuffata di alcol? SI

    -Ne conosci gli effetti?SI

    -Pensi siano positivi o negativi?IL GIORNO DOPO SEI FUORI USO

    -Pensi ci siano dei rischi in questa pratica
    A LUNGO ANDARE SI
    -Hai mai partecipato a un binge driking o abbuffata di alcol?SI

    -Quanti anni avevi DAI 15 AI 18

    -Perché hai deciso di partecipare? COSì

    10(Quanto pensi siano diffuse le diverse sostanze tra i giovani e in particolare tra i tuoi amici? DROGHE LEGGERE DIFFUSISSIME.. LE ALTRE UN PO' MENO MA SIAMO CMQ A LIVELLI ALTI

    11)Cosa pensi di chi fa uso di queste sostanze? NIENTE

    12)Ritieni (ammissibile(giusto) l’utilizzo di una sostanza rispetto ad un’altra? SI

    -Perché? NON SONO TUTTE UGUALI

    13)Sapresti dirmi qual è la distinzione tra droghe “leggere”e droghe “pesanti”? FUMO E ERBA SONO LEGGERE PERCHè FANNO DANNI ALLO STESSO LIVELLO DELLE SIGARETTE SE USATE CON LA TESTA

    14)Sapresti elencarmi alcuni cantanti o alcune canzoni che”parlano”,”trattano”di droga? PUNKREAS, VASCO, LIGA, ARTICOLO31, 99 POSSE, E MOLTI ALTRI MA SON STANCA DI SCRIVERE

    15)A chi vorresti assomigliare?A NESSUNO DI LORO

    -Perché?Xè MI VADO BENE COME SONO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  2. Test anti-droga nelle scuole
    Da Rude Chrystel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 13:52
  3. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16