si lo so ci sono delle opzioni un po assurde xòOriginariamente inviata da °Luna°
si lo so ci sono delle opzioni un po assurde xòOriginariamente inviata da °Luna°
tu sei qui ====>
bravo,il tuo deretano è impiastrato di chiazze colorate,pero' devi ancora migliorare,prova a lavarti di meno e mangiare un po di piu' cibi andate a male e vedrai che raggiungerai il massimo del s.a.d.(scienziati annusatori deretano) :smt005
bravo,il tuo deretano è impiastrato di chiazze colorate,pero' devi ancora migliorare,prova a lavarti di meno e mangiare un po di piu' cibi andate a male e vedrai che raggiungerai il massimo del s.a.d.(scienziati annusatori deretano)
ke cagata di test!
bravo,il tuo deretano è impiastrato di chiazze colorate,pero' devi ancora migliorare,prova a lavarti di meno e mangiare un po di piu' cibi andate a male e vedrai che raggiungerai il massimo del s.a.d.(scienziati annusatori deretano)
Ke kazzata di test!!! io sn pulitiss!!!
il tuo unico scopo di vita è quello di nn fare niente neanche mangiare,per questo ti consiglio di farti due purghe perchè non puzzi abbastanza per la media umana considerata dal s.a.d.(scienziati anusatorideretano)
tu sei qui ====> bravo,il tuo deretano è impiastrato di chiazze colorate,pero' devi ancora migliorare,prova a lavarti di meno e mangiare un po di piu' cibi andate a male e vedrai che raggiungerai il massimo del s.a.d.(scienziati annusatori deretano)
:smt003
mi sembra moltosfizioso il tuo test, cmq anke io ho 13 anni
tu sei qui ====> bravo,il tuo deretano è impiastrato di chiazze colorate,pero' devi ancora migliorare,prova a lavarti di meno e mangiare un po di piu' cibi andate a male e vedrai che raggiungerai il massimo del s.a.d.(scienziati annusatori deretano)