Uscita "L'elefante sopporta, ma non dimentica ..."
Sei di quelli che "sopportano" e che contano fino a dieci prima di parlare. E' il tuo metodo per non farti saltare i nervi.
Per amore di pace cerchi sempre di evitare le polemiche: sei una persona troppo saggia per lasciarti andare a futili battibecchi.
Non dimentichi però un'offesa e se ti provocano pesantemente, ad un certo punto sentiranno il tuo terribile barrito che metterà tutti a tacere.


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Niente ti turba, nulla ti scuote. E i nervi? Difficilmente ti saltano, per te la ragione trionfa sull'istinto. Quasi non sembri fatto di carne e ossa.Mostrarti ogni tanto un po' "accaldato" e vulnerabile darebbe un po' di sfogo alla tua natura così "controllata": anche un angelo può arrabbiarsi ogni tanto ... O no?
Sei di quelli che "sopportano" e che contano fino a dieci prima di parlare. E' il tuo metodo per non farti saltare i nervi.
Buono, generoso, cordiale con chiunque, ogni tanto però perdi il lume della ragione, soprattutto quando ti sembra che gli altri approfittino della tua disponibilità e della tua ingenuità. In questo caso la tua collera si scatena irrefrenabile, lasciando tutti sbigottiti: puoi fare davvero paura, se vuoi!