Certosino D:
Certosino D:
non sto neanche a dire che mi è venuto... -_-"
._.
Vabbè, non posterò mai più un quiz ._.
Grazie a questo test ho scoperto l'esistenza del certosino, prima credevo fosse un formaggio..
@Aedo ...a me è uscito il Birmano. Devo preoccuparmi?
Sei un tipo curioso e affettuoso, all'apparenza distaccato, e ami la tranquillità e la quiete per non parlare della riservatezza. Insomma, la confusione proprio non fa per te. Meglio crogiolarsi nel silenzio piuttosto che vivere in una casa piena di coinquilini, peggio ancora bambini. Non credi di essere però, sotto sotto, un po' troppo asociale? Suvvia, due chiacchiere non hanno mai fatto male a nessuno!
Ciò non toglie che il risultato non mi rispecchi quasi per niente
Ps. Alcune domande per forza di cose ho dovuto tirare a caso.
@Eurasia infatti il Birmano sono più io
Certosino
Potremmo dire che sei un tesoro. Dolce, equilibrato, sempre pacifico. Convivi bene con tutti e ami incontrare nuove persone. Però... però hai i tuoi limiti, e se qualcuno si permette di disturbarti o di approfittare della tua generosità, ecco che zac, vai di unghie. Un po' di calma in più, nella vita, non farebbe poi così male, convieni anche tu?
anche io certosino.
chissà perchè questo termine mi fa pensare a ned flanders
"certo certosino"
Certosino
Potremmo dire che sei un tesoro. Dolce, equilibrato, sempre pacifico. Convivi bene con tutti e ami incontrare nuove persone. Però... però hai i tuoi limiti, e se qualcuno si permette di disturbarti o di approfittare della tua generosità, ecco che zac, vai di unghie. Un po' di calma in più, nella vita, non farebbe poi così male, convieni anche tu?
"Certosino"
secondo me non ne hanno messi altri xD
Certosino.. ma c'è solo quello D: