io verde lui viola
io verde lui viola
blu...
ma sono arancioneOriginariamente inviata da schrek
Il tuo ritratto
Questo è per eccellenza, il colore della pirmavera, dunque della rinascita dopo l'inverno. In amore, è quindi il colore della giovinezza, delle promesse e della speranza. Così come la fioritura che accompagna è sintomo di romanticismo. Ma è anche il colore della fantasia. Attenzione quindi a rimanere con i piedi per terra
il tuo ritratto
rosso:
colore della passione x eccellenza,il rosso agisce marcatamente sulla psiche.numerose sono le tradizioni che l'associano alla sessualità e al desiderio.vitalità,esuberanza,gioia di vivere sono gli attributi principali.è il colore dell'audacia e della conquista.attenzione però: nn dimenticare mai i sentimenti e le diverse attitudini del tuo partner.
rosso e viola
giallo
Il mio ritratto:
Colore del sole, dell'oro, del miele, il giallo è il colore dell'amore raggiante. Simboleggia la gioia, la vivacità, la capacità di cambiare e rinnovarsi. E' quindi sinonimo di amore raggiante e allegro.
Il rovescio della medaglia è il rischio di instabilità e di pretese eccessive. Se è il tuo colore cerca di essere solo generoso e mai troppo capriccioso.
rosso
ritratto del partner
colore della passione x eccellenza, il rosso agisce marcatamente sulla psiche. Numerose sono le tradizioni ke l'associano alla sessualità e al desiderio. Vitalità, esuberanza, gioia di vivere sono gli attributi principali. é il colore dell'audacia e della conquista. Attenzione però: è importante nn dimenticare mai i sentimenti e le diverse attitudini del partner.
giallo e rosso
la compatibilità
Passione travolgente, sensualità esplosiva, ardore: siete una coppia di amanti insaziabili. Niente di strano quando si incontrano due colori con tali caratteristiche, evocatori di energia, appetito e conquista! Il motore di questa relazione sta proprio nel desiderio infinito l'uno dell'altro...non rimane quindi ke farsi trasportare...
BLU io
Calmo e rassicurante, il blu è il colore del cielo, della serenità e della meditazione. Associato all'amore, evoca una relazione in cui l'intesa spirituale viene prima di quella fisica: Una more con questa forte connotazione è solido, ma a olte trascura la passione. Il rischio è la confusione tra rapport d'amicizia e rapporto amoroso. IN altre parole può essere descritto come un quadro naif...
Arancione lui
Colore caldo e dolce, l'arancio mescola sapientemente la forza del giallo e del rosso, senza cadere nei loro eccessi. Più profondo del giallo e meno impulsivo del rosso, promette una relazione equilibrata e stabile. Ma attenzione, nella lingua dei sogni, L'arancione indica una tendenza alla lussuria. A te il compito di saper gestire gli approcci troppo calorosi...
COMPATIBILITA'
Relazione armoniosa e piena di prospettive. Il blu apporta serenità e l'arancione un pizzico di sensualità. Una coppia equilibrata, a condizione che ognuno rispetti le caratteristiche distintive dell'altro. Il blu dovrà soddisfare il desiderio dell'arancio e quest'ultimo dovrà comprendere l'universo spirituale del primo.
Io Viola, lui Rosso.
Una relazione bilanciata e molto intensa.
Questi colori hanno in comune un'energia molto forte, che permette di saldare il legame grazie ad un'ottima intesa.
Dei due rimane comunque il rosso quello in grado di apprezzare maggiormente lo scambio, di crescere e maturare.