1) Quando sei a casa solo chiudi la porta se fai la doccia? Si
2) Hai interrotto un'amicizia recente anche se non volevi? Si
3) Ti piace ascoltar musica a tutto volume o soft? Dipende dalle circostanze
4) Ti piace più parlar al telefono o di persona? Di persona... Preferisco gestire i miei problemi guardando negli occhi la controparte.
5) Se marini la scuola o fai festa al lavoro cosa fai? Dipende.. Di solito sto con gli amici.
6) Ti piace guardare gli horror da solo? No per niente...
7) C'è qualcuno che ci sta provando con te ultimamente? Non che io sappia...
8) Qual è il tuo peggior ricordo? Un lutto pesante anni addietro..
9) Sei pacifista o attaccabrighe? Pacifista ma ultimamente ho a che fare con attaccabrighe mio malgrado.
10) Montagne di amici o gruppo ristrett o? Mi piace conoscere gente quindi direi montagne di amici.
11) I tuoi progetti a breve termine? A breve termine stabilizzarmi emotivamente...
12) Stai ascoltando musica? se si cosa? Musica italiana. Radio Italia.
13) Cosa ti piacerebbe fare? Essere spaparanzato al sole in qualche isola deserta..
14) Il più bel momento di questa settimana? Ieri sera ero in ottima compagnia.. E' stato un bel momento.
15) Fumi? Ho smesso.
16) Hai tatuaggi? No
17) Hai piercing? No
18) Sono in programma? Un tatuaggio si.
19) Usi lo smalto? No
20) Se si, che colore? ...
21) Ti trucchi molto?...
22) Ti senti felice? No. Più che altro motivato.
23) C'è qualcuno che ti dispiace non aver incontrato? Mio nonno.
24) A parte fare il test cosa stai facendo ora? Cazzeggiando a casa..
25) Sei mai stato così arrabbiato da rompere qualcosa? Non di recente... Comunque si.
26) Ti svegli in un luogo sconosciuto cosa fai? Cerco immediatamente di capire il da farsi...
27) Squilla il telefono alle due chi è? Possono essere i miei, un'amica o un amico...
28) Hai mai scritto il tuo nome sulla sabbia? No
29) Daresti il tuo numero a qualcuno su internet? E' capitato ma non mi fido ciecamente del prossimo
30) Sei iscritto a qualche chat? No
31) Se sì, quale?....
32) Secondo te, dopo che hai completato un test su un forum qualcuno va a vedere le tue risposte? Non credo proprio..
33) Saluta: Ciao ciao!!!