1- come ti chiami? Elena
2- quanti anni hai? 18
3- credi nell'amore? Tantissimo
4- sei innamorato/a? Mi piace
5- sei fidanzato/a? No
6- hai mai sofferto per amore? Anche troppo ma non mollo.
7- che cos'è per te l'amore?Per me l'amore è qualcosa di essenziale nella vita , avere una persona al proprio fianco che non ti deluda e ti dia attenzioni. Però cercare l'amore è dura e non sai mai se arriverà. Chi ti piace non ti considera e chi non ti piace magari si. Chi ti piace trova sempre qualcosa che non va e fa svanire tutte le speranze.
8- hai mai amato senza essere contraccambiato? Amato...no. Provato "non solo amicizia si"
9- qual'è la tua canzone d'amore preferita? La notte
10- che cosa ti fa innamorare di una persona? I modi di fare.
11- secondo te è vero che "in amor vince chi fugge"? Forse.
12- hai mai sentito il bisogno di amare? Si
13- e di avere un/a fidanzato/a? Si
14- vivresti una storia d'amore senza sesso? No anche se non dovrei parlare. E' successo perchè avevo 13 anni e non volevo darla a caso.
15- hai mai pensato che qualcuno fosse innamorata di te? No
16- l'amore si cerca o capita? Capita
17- per te si possono amare due persone contemporaneamente? Amare no.
18- credi che amare e desiderare sia la stessa cosa o si può amare senza desiderare una persona? Se si ama si desidera
19- credi nell'amore eterno? Si
20- che ne pensi della frase "amor c'ha nullo amato amar perdona"? Troppo complicata sta frase lasciamola a Dante.
21- e della frase "meglio soli che mal accompagnati"? A volte.
22- credi nell'amore a distanza? Certo , l'ho provato sulla mia pelle. E' tanto dura quanto è bello. E' un ostacolo da superare insieme. Basta essere disposti.
23- credi che l'amore sia egoismo? No
24- a cosa rinunceresti per amore? A tante cose , penso sempre al bene dell'altro.
25- e a cosa non rinunceresti mai? Non saprei , per amore farei pazzie.
26- è possibile cambiare per amore? Si
27- è più importante un vero amore o una vera amicizia? Sono d'accordo che l'amore può finire e l'amicizia è PIU' difficile che finisca(ma può finire) però se il mio ragazzo avesse bisogno di una mano e i miei amici uguale dò la precedenza a lui e non perchè non voglio bene agli amici.
28- se ami una persona ti dichiari? o aspetti il primo passo? Dipende dalla situazione.
29- pensi che il primo passo spetti all'uomo? Non sempre.
30- da cosa capite di essere innamorati? Dal mio comportamente. Io non mangio.
31- come si distingue un amore vero da una cotta? E' dura...
32- l'amore appassisce con il passare del tempo?Se si ama non svanisce mai!
33- la gelosia fa bene all'amore?La gelosia fa bene ma la gelosia normale non morbosa.
34- in una coppia può succedere che uno ama più dell'altro? Può darsi ma amo pensare che l'amore sia allo stesso livello.
35- come si capisce se il tuo amore è corrisposto?Dai comportamenti.
36- cosa pensate del tradimento? E' una vergogna, schifosa gli sputerei in faccia e mi sputerei in faccia.
37- lo perdonereste? MAI
38- avete mai tradito? Diciamo di si. Non ci eravamo lasciati ufficialmente ma eravamo già in rotta.
39- siete stati perdonati? Non l'ha saputo , il giorno dopo ci siam lasciati per altri motivi.
40- credete che chi tradisce non ami più il partner? Si
41- chi tradisce una volta è portato a rifarlo? No , io mi faccio schifo non lo farei mai nemmeno se mi capitasse Raul Bova. Per me c'è solo il mio partner e ho occhi solo per lui.
42- cosa pensate del sesso senza amore? E' brutto. E' bello che chi sia l'amore.
43- avete mai avuto una storia di solo sesso? No
45- l'amore può essere razionale? Boh
46- dai ci siamo quasi...-.-
47- vi è piaciuto questo sondaggetto? Si
48- spero di sì... eh
49- mi salutate? Ciao
50- e ora saluto voi... Buonanotte a tutti e spero vi siate divertiti a rispondere...Na roba