Hai ottenuto 27 punti.
Stupidità accertata. La gente ti guarda e si piscia sotto dalle risate. Risum abundat in ore stultorum dirai tu. Se ti può consolare questa frase è stata pronunciata per la prima volta da una persona che ne aveva.
Hai ottenuto 27 punti.
Stupidità accertata. La gente ti guarda e si piscia sotto dalle risate. Risum abundat in ore stultorum dirai tu. Se ti può consolare questa frase è stata pronunciata per la prima volta da una persona che ne aveva.
Hai ottenuto 23 punti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pfff... poveri mortali. io facetti 56 punti!!
Hai ottenuto 15 punti.
Sospetto di stupidità elevato. La gente ti guarda e comincia a sospettare che la tua intelligenza non sia molto sviluppata. Un consiglio, dopo aver fatto l'ennesima gaffe pubblica evita di giustificarti: meglio sembrare stupido piuttosto che aprire la bocca e fugare ogni dubbio.
Hai ottenuto 11 punti.
Sospetto di stupidità elevato. La gente ti guarda e comincia a sospettare che la tua intelligenza non sia molto sviluppata. Un consiglio, dopo aver fatto l'ennesima gaffe pubblica evita di giustificarti: meglio sembrare stupido piuttosto che aprire la bocca e fugare ogni dubbio.
Poi ho pensato togliere l'opzione "Fare questo test" e mi è uscito: D:
Hai ottenuto 10 punti.
Livello di stupidità minimo: hai sicuramente barato. E per questo NO-NO ti farà vedere dove infila il naso ai Teletubbies
23 punti pensavo meglio uffa XD
nn vantartene troppo, il test è 1 bufala e te lo dimostro
e fin qui sembra funzionare
ma andiamo avanti
cioè Holly sarebbe stupida + o meno cm me? se fossi Holly querelerei Nonciclopedia x diffamazione
e Frogghi e Lyla sarebbero stupide quasi il doppio di me? naaah, impossibile, certamente lo sn di meno, e qui oltre alla querela ci starebbe 1 azione dimostrativa di rappresaglia cn esplosivi
scusate il post 1 pò kmetrico
grz per la tua spiegazione, orsetto gommoso 2!
prometto che la prossima volta non posterò più test bufaloidi, così che noi non ci illudiamo u.u
Ho ottenuto 30 punti. Bellissimo questo test!
Non mi piacciono queste stupidaggini. Un abbraccio in Cristo a tutti voi e tanti auguri di buon anno.