si ma nessuno si scandalizza tranquilli kikka mi sa che mi sn dimenticata di te nel gf
si ma nessuno si scandalizza tranquilli kikka mi sa che mi sn dimenticata di te nel gf
Verdy anche tu vuoi "farlo" tutti insieme? O mamma mia!!!Originariamente inviata da Verdy
xke no?
ok ci stòOriginariamente inviata da Verdy
Qual'e l'utente piu simpatico/a?? ovviamente io
Piu Intelligente? LYK
Antipatico?? Verdy
il/la Piu carino/a? oxy
il/la piu dolce?? jessy
il/la piu suscettibile??val
con quale utente condividi molte passioni?? Lyk e Crazy
Con quale faresti una follia sessuale?? Lyk & Crazy ( nn pensate male...si fa una cosa a 6 )
Con quale andresti su un isola deserta?? con le amiche di Lyk
Con ki passeresti una vacanza?? jessy
Con ki passeresti una notte?? Lyk
pensi ci sia in forum la tua anima gemella?? nn credo
6 una/o tipa/o gelosa/o?? no anzi!
hai degli ideali?? nessuno...vivi e lascia vivere!
cosa pensano di te in forum?? che sono scemo
pensi di piacere?? vi piaccio?
a ki vorresti kiedere scusa?? a nessuno
se ci fosse un "grande fratello"del forum quali utenti porteresti?? lyk gaara crazy pampy black tukano e luka...maya marghe val jessy oxy sher andras verdy
con ki andresti ad un concerto?? pampy
ki vorresti conoscere di piu?? nn so
credi nell'amicizia via internet?? ovvio
cosa nei pensi dei forum?? sono divertenti
Davvero?Originariamente inviata da scemo del villaggio!
E 6!!!!!!! Sant'Antòstacelo (protettore delle prestazioni maschili) aiutame tu!!!Originariamente inviata da *KELITHA*
Guarda....mi sacrifico per la comunità e ti aiuto io.....su...non fare complimenti!Originariamente inviata da Lykanthropo
Giusto!xkè scomodare i santi quando posso darti una mano io?Originariamente inviata da Black Hawk
Lì sopra c'è solo il mio nome!!! Approfittatori!!!
E cmq NELLA REMOTISSIMA IPOTESI in cui necessiti di assistenza, per ovvie ragioni gerarchiche, dovrei richiederla innanzitutto agli altri membri del triumvirato!!! Che sapranno sacrificarsi per il loro pari di rango!