lo rifarei volentieri....spettate che lo faccio va ..
lo rifarei volentieri....spettate che lo faccio va ..
Qual'e l'utente piu simpatico/a??Rum&Coca ho avuto l'opportunità di scambiare qualche parola con lei e mi sembra davvero simpa^^(nulla togliere agli altri però!)
Piu Intelligente?Credo efa(altrimenti non avrei mai saputo dove finiscono gli scarichi di navi,aerei,treni )
Antipatico??è una ragazza(prima che lantis inizia a scattare! )
il/la Piu carino/a?Fluppo(un bono da paura) ,ma anche qualcun altro non scherza XD
il/la piu dolce??La più dolce e carina che conosco è Kikka^^
il/la piu suscettibile?? Lantis!!!(ma anche schrek non scherza mica )
con quale utente condividi molte passioni??non saprei,forse ser..una passione intensa! 8)
Con quale faresti una follia sessuale??sempre con ser
Con quale andresti su un isola deserta?? segreto
Con ki passeresti una vacanza?? se i miei piani adndranno bene quest estate con ser
Con ki passeresti una notte??Con enery,a ballare,cantare,ubriacarci
pensi ci sia in forum la tua anima gemella?? chi può saperlo..sarebbe bello però(immaginate dopo che ha letto tutte le mie inteviste con in mezzo il cesso?si è fatto proprio una bella idea di me se sta qua :smt003 )
6 una/o tipa/o gelosa/o??si,divento Verdy dalla gelosia :smt003
hai degli ideali??come tutti^^
cosa pensano di te in forum??uhm...credo che pensino che sono una rompiscatole,gendarme,sempre pronta a interrompere off topic etc...si ..tuttosommato credo che pensino positivo di me
pensi di piacere??c'è a chi piaccio e a chi no =)
a ki vorresti kiedere scusa??A DNKY,perchè sbaglio sempre il suo nik :smt050
se ci fosse un "grande fratello"del forum quali utenti porteresti??Me li porterei tutti!!!però poi cercherei di restare con uno solo
con ki andresti ad un concerto??Sempre con MAYETTA!!!(Decidi tu a quale^^)
ki vorresti conoscere di piu??gli ho mandato proprio ieri sera un mp a una persona che vorrei conoscere di più^^,l'importante è che lo sappia lui
credi nell'amicizia via internet??Si,ma sarebbe ancora più bella consolidarla nella vita quotidiana.
cosa nei pensi dei forum??Credo sia inutile chiederlo
il piu suscettibile eh? chapa
Per me ha risposto Verdy ..la mia segretaria..
bene! andiamo!Originariamente inviata da maya
ah si?Originariamente inviata da Morotuscany
Originariamente inviata da schrek
eh si un po lo sei
Mi inorgoglisce essere considerato intelligente x la mia cultura sugli escrementi....Originariamente inviata da Eurasia86
Scherzo Eurasia...
grazie della considerazione! :smt058 :smt060
:smt026 :smt041 :smt026 :smt041 :smt026 :smt041 :smt026 :smt041
Originariamente inviata da Rumepera
Dai efa stavo scherzandoOriginariamente inviata da efa
è che quando penso a uno intelligente mi vieni in mente tu