lo rifarei volentieri....spettate che lo faccio va ..
lo rifarei volentieri....spettate che lo faccio va ..
Qual'e l'utente piu simpatico/a??Rum&Coca ho avuto l'opportunità di scambiare qualche parola con lei e mi sembra davvero simpa^^(nulla togliere agli altri però!)
Piu Intelligente?Credo efa(altrimenti non avrei mai saputo dove finiscono gli scarichi di navi,aerei,treni)
Antipatico??è una ragazza(prima che lantis inizia a scattare!)
il/la Piu carino/a?Fluppo(un bono da paura),ma anche qualcun altro non scherza XD
il/la piu dolce??La più dolce e carina che conosco è Kikka^^
il/la piu suscettibile?? Lantis!!!(ma anche schrek non scherza mica)
con quale utente condividi molte passioni??non saprei,forse ser..una passione intensa! 8)
Con quale faresti una follia sessuale??sempre con ser![]()
Con quale andresti su un isola deserta?? segreto![]()
Con ki passeresti una vacanza?? se i miei piani adndranno bene quest estate con ser![]()
Con ki passeresti una notte??Con enery,a ballare,cantare,ubriacarci![]()
pensi ci sia in forum la tua anima gemella?? chi può saperlo..sarebbe bello però(immaginate dopo che ha letto tutte le mie inteviste con in mezzo il cesso?si è fatto proprio una bella idea di me se sta qua :smt003 )
6 una/o tipa/o gelosa/o??si,divento Verdy dalla gelosia :smt003
hai degli ideali??come tutti^^
cosa pensano di te in forum??uhm...credo che pensino che sono una rompiscatole,gendarme,sempre pronta a interrompere off topic etc...si ..tuttosommato credo che pensino positivo di me![]()
pensi di piacere??c'è a chi piaccio e a chi no =)
a ki vorresti kiedere scusa??A DNKY,perchè sbaglio sempre il suo nik :smt050
se ci fosse un "grande fratello"del forum quali utenti porteresti??Me li porterei tutti!!!però poi cercherei di restare con uno solo![]()
con ki andresti ad un concerto??Sempre con MAYETTA!!!(Decidi tu a quale^^)
ki vorresti conoscere di piu??gli ho mandato proprio ieri sera un mp a una persona che vorrei conoscere di più^^,l'importante è che lo sappia lui![]()
credi nell'amicizia via internet??Si,ma sarebbe ancora più bella consolidarla nella vita quotidiana.
cosa nei pensi dei forum??Credo sia inutile chiederlo![]()
il piu suscettibile eh? chapa![]()
![]()
Per me ha risposto Verdy..la mia segretaria..
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da maya
![]()
bene!
andiamo!
ah si?Originariamente inviata da Morotuscany
![]()
Originariamente inviata da schrek
eh si un po lo sei![]()
![]()
Mi inorgoglisce essere considerato intelligente x la mia cultura sugli escrementi....Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
Scherzo Eurasia...
grazie della considerazione!:smt058 :smt060
:smt026 :smt041 :smt026 :smt041 :smt026 :smt041 :smt026 :smt041
Originariamente inviata da Rumepera
Dai efa stavo scherzandoOriginariamente inviata da efa
![]()
è che quando penso a uno intelligente mi vieni in mente tu![]()