Solo na curiosità eh, perchè alcuni utenti che si reiscrivono dopo il ban vengono bannati a vita ed alcuni no? Infondo il "reato" è lo stesso...
Solo na curiosità eh, perchè alcuni utenti che si reiscrivono dopo il ban vengono bannati a vita ed alcuni no? Infondo il "reato" è lo stesso...
Considera che una bannata a vita ora è moderatrice della chat -.-
Cmq io conosco solo questo caso.
I bannati a vita non posso iscriversi nuovamente.
molto tempo fa, intorno al 2005/2006 le linee guida per la moderazione erano diverse.
con il passare del tempo si è deciso di seguire un'altra strada e di cambiare le linee guida e per alcuni utenti in passato bannati a vita (e che sono restati bannati un po' di anni) s'è deciso di dare una seconda possibilità.
Quindi i bannati temporanei possono diventare moderatori?
Ps: Non chiedo perchè aspiro alla carica di moderatrice in questo forum (ma ve lo immaginate ahahah) ma solo per curiosità.
quando facciamo nuovi mod (ti parlo del forum) valutiamo il comportamento all'interno del forum, la partecipazione e anche se per noi altri mod è adatto o no.
per quel che mi riguarda, anche se parecchio tempo indietro c'è stato un piccolo ban alle spalle di un utente che ora si comporta bene e che per me rientra nei criteri non avrei problemi a "candidarlo"; ma è per quel che mi riguarda visto che poi i nuovi mod vengono comunque scelti a maggioranza e con il beneplacito di Fabio.
No perchè ad esempio ultimo drago si è reiscritto dopo il ban e lo sbannano il 6, invece altri, pur avendo commesso lo stesso "reato", non saranno mai sbannati.
ultimodrago ha un ban a tempo determinato e quindi raddoppiamo e l'altro account viene eliminato.
se invece un bannato a vita si reiscrive viene bannato a vita anke il nuovo account