ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Complimenti per l'impegno!

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Complimenti per l'impegno!

    Salve!

    Mi è arrivata sta cosa:

    Ciao Cimis,

    Hai ricevuto un avvertimento su Fuoriditesta.it.

    Motivazione:
    -------
    Off topic e inosservanza punto 10 netiquette

    Con questo cartellino ti preghiamo di osservare il seguente punto del regolamento

    10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.


    E' inammissibile che un utente modifichi il proprio messaggio di apertura con conseguente chiusura del topic, soltanto perchè subisce delle prese in giro da coloro che intervengono. Pertanto sei invitata a osservare il sopracitato punto della neiquette tenendo presente che stai intervenendo nel topic in cui una persona sta chiedendo un consiglio, non una lezione.
    Se il topic risulta illegibile puoi segnalarlo alla moderazione e sarà essa a verificarne l'illegibilità o meno.
    Grazie
    -------

    Post originale:
    http://forum.fuoriditesta.it/messagg...ml#post2396899
    non riesco a leggere con quella scrittura
    L'avvertimento serve per ricordarti quali sono le regole del forum, che tutti sono tenuti a rispettare e seguire.

    Saluti, lo staff di
    Fuoriditesta.it

    Ok che era off topic. Ma per 1 solo messaggio off topic non penso scattino cartellini e robe varie. O sbaglio?

    Ecco, apparte l'off topic, mi spiegate come ragionate? Se non ero in grado di leggere per il tipo di scrittura da lei usata, come potevo criticare i suoi errori grammaticali o sintattici?
    Va bene che potete sbagliare anche voi, e se cosi è stato ok. Ma ho la strana impressione che qualcuno lo stia facendo apposta...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' stato dato un cartellino a tutte le persone che hanno espresso commenti che esulavano rispetto la questione di base. E visto che tu sei uno di quelli, non potevamo non cartellinare. Tralaltro è un avvertimento, non una infrazione con punti. Il resto puoi leggerlo tu stesso

  4. #3
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' stato dato un cartellino a tutte le persone che hanno espresso commenti che esulavano rispetto la questione di base. E visto che tu sei uno di quelli, non potevamo non cartellinare. Tralaltro è un avvertimento, non una infrazione con punti. Il resto puoi leggerlo tu stesso
    Credo di saperne qualcosa

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' stato dato un cartellino a tutte le persone che hanno espresso commenti che esulavano rispetto la questione di base. E visto che tu sei uno di quelli, non potevamo non cartellinare. Tralaltro è un avvertimento, non una infrazione con punti. Il resto puoi leggerlo tu stesso
    Ah quindi adesso date i cartellini per un solo messaggio off topic?
    Se è cosi ho deciso di aiutarvi e di aprire un topic qua ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non c'entra con l'argomento.
    Ma poi su questo punto mica ho detto niente. Teoricamente avete ragione e infatti non sto facendo storie...

    E se è un avvertimento, una infrazione o un anatra con dipinto sopra il messaggio non me ne frega molto; rimane il fatto che il punto 10 della netiquette non aveva niente a che fare con quello che ho scritto io.
    Ma c'è qualcuno che vi taglia le dita se scrivete "guarda scusa, ho capito male, in futuro cercherò di fare più attenzione" ?

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi spiace cimis, credo che tu ti stia rivolgendo in questo modo alla persona sbagliata.
    Non mi sono mai fatta alcun problema a chiedere scusa qualora sorgessero errori o disattenzioni, ma ti confesso che posta in questo modo non sono propensa a toglierti alcun cartellino perchè - ripeto - il tuo commento era fuoriluogo.
    Se la maggioranza opterà per toglierlo lo accetterò senza problemi, ma non sarò certamente io a premere per farlo. Ciao

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi spiace cimis, credo che tu ti stia rivolgendo in questo modo alla persona sbagliata.
    Non mi sono mai fatta alcun problema a chiedere scusa qualora sorgessero errori o disattenzioni, ma ti confesso che posta in questo modo non sono propensa a toglierti alcun cartellino perchè - ripeto -il tuo commento era fuoriluogo.
    Se la maggioranza opterà per toglierlo lo accetterò senza problemi, ma non sarò certamente io a premere per farlo. Ciao
    quanto darei per poter parlare liberamente!!!
    Comunque non preoccuparti, non mi importa se me lo levate o no, come non mi importa molto se mi bannate o no.
    Volevo solo far presente che qualcuno ha capito male le mie parole, e per lo sbaglio di altri devo "pagare" io.
    Cosa che secondo le ultime ricerche non è tanto giusta. Poi se a qualcuno fa dormire meglio il fatto che ho un cartellino in più buon per lui/lei.
    edit. se sto dicendo che non ho neanche letto il messaggio della tipa perchè non riuscivo a leggere, mi spieghi come ho fatto a violare il santissimo punto 10 ?

    ps. curiosità personale: mettere sempre quella faccina a fine messaggio ti pulisce la coscenza?

  8. #7
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    ps. curiosità personale: mettere sempre quella faccina a fine messaggio ti pulisce la coscenza?
    Preferisci questa?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Preferisci questa?
    ( scusa se ti metto in mezzo )

    Per curiosità, se l'è beccato il cartellino per l'off topic? Secondo me no...

  10. #9
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    ( scusa se ti metto in mezzo )

    Per curiosità, se l'è beccato il cartellino per l'off topic? Secondo me no...
    Mo ti smentisco U_U

    Tanto per rimanere in topic, ha ragione Eurasia U_U

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Mo ti smentisco U_U

    Tanto per rimanere in topic, ha ragione Eurasia U_U
    Nel senso che ti è arrivato il cartelli o come si chiama?
    Se si puoi dirmi a che ora?

    Si ma ci sono 2353252 moderatori e non risponde nessuno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Complimenti...
    Da schrek nel forum Topics senza fine
    Risposte: 516
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 16:34
  2. L'impegno e il rispetto - di Gregorio Patanella
    Da gregorio.patanella nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/10/2009, 23:21
  3. complimenti
    Da np 92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:42
  4. complimenti
    Da schrek nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 17:08