Salve!
Mi è arrivata sta cosa:
Ciao Cimis,
Hai ricevuto un avvertimento su Fuoriditesta.it.
Motivazione:
-------
Off topic e inosservanza punto 10 netiquette
Con questo cartellino ti preghiamo di osservare il seguente punto del regolamento
10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.
E' inammissibile che un utente modifichi il proprio messaggio di apertura con conseguente chiusura del topic, soltanto perchè subisce delle prese in giro da coloro che intervengono. Pertanto sei invitata a osservare il sopracitato punto della neiquette tenendo presente che stai intervenendo nel topic in cui una persona sta chiedendo un consiglio, non una lezione.
Se il topic risulta illegibile puoi segnalarlo alla moderazione e sarà essa a verificarne l'illegibilità o meno.
Grazie
-------
Post originale:
http://forum.fuoriditesta.it/messagg...ml#post2396899
non riesco a leggere con quella scritturaL'avvertimento serve per ricordarti quali sono le regole del forum, che tutti sono tenuti a rispettare e seguire.
Saluti, lo staff di
Fuoriditesta.it
Ok che era off topic. Ma per 1 solo messaggio off topic non penso scattino cartellini e robe varie. O sbaglio?
Ecco, apparte l'off topic, mi spiegate come ragionate? Se non ero in grado di leggere per il tipo di scrittura da lei usata, come potevo criticare i suoi errori grammaticali o sintattici?
Va bene che potete sbagliare anche voi, e se cosi è stato ok. Ma ho la strana impressione che qualcuno lo stia facendo apposta...