ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Complimenti per l'impegno!

  1. #11
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Nel senso che ti è arrivato il cartelli o come si chiama?
    Se si puoi dirmi a che ora?

    Si ma ci sono 2353252 moderatori e non risponde nessuno
    Mi vuoi far bannare per forza eh? -.-'

    Cmq... ha ragione Eurasia, e ora metto la sua faccina preferita...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    quanto darei per poter parlare liberamente!!!
    Se non si potesse parlare liberamente me ne sarei già andato da un pezzo. Naturalmente la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri. Quindi con i dovuti modi chiunque può parlare liberamente.

    Con questo non voglio dire che non ho avuto problemi con la moderazione del forum però non mi sono mai tenuto niente dentro ed ho sempre detto tutto quello che mi andava.

    PS: se usi firefox facendo CTRL [+] (tastierino numerico) si aumentano le dimensioni dei caratteri!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Se non si potesse parlare liberamente me ne sarei già andato da un pezzo. Naturalmente la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri. Quindi con i dovuti modi chiunque può parlare liberamente.

    Con questo non voglio dire che non ho avuto problemi con la moderazione del forum però non mi sono mai tenuto niente dentro ed ho sempre detto tutto quello che mi andava.

    PS: se usi firefox facendo CTRL [+] (tastierino numerico) si aumentano le dimensioni dei caratteri!!
    Ma te chi sei? Non è che voglio parlare con tutto il forum. Mi bastano i moderatori. (se solo rispondessero...)

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    quanto darei per poter parlare liberamente!!!
    Comunque non preoccuparti, non mi importa se me lo levate o no, come non mi importa molto se mi bannate o no.
    Volevo solo far presente che qualcuno ha capito male le mie parole, e per lo sbaglio di altri devo "pagare" io.
    Cosa che secondo le ultime ricerche non è tanto giusta. Poi se a qualcuno fa dormire meglio il fatto che ho un cartellino in più buon per lui/lei.
    edit. se sto dicendo che non ho neanche letto il messaggio della tipa perchè non riuscivo a leggere, mi spieghi come ho fatto a violare il santissimo punto 10 ?

    ps. curiosità personale: mettere sempre quella faccina a fine messaggio ti pulisce la coscenza?
    cimis ma perchè tirare sempre in ballo il bannare?
    è un semplice avvertimento, equivale ad un mp od io che in chat ti dico: guarda, evita di lasciar certi commenti perchè sono contrari al regolamento.

    abbiamo rimosso tutti i messaggi del tipo "impara l'italiano" e anche quelli offtopic e abbiamo avvisato tutti gli utenti coinvolti con un giallo contenente lo stesso messaggio. tutto qui

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cimis ma perchè tirare sempre in ballo il bannare?
    è un semplice avvertimento, equivale ad un mp od io che in chat ti dico: guarda, evita di lasciar certi commenti perchè sono contrari al regolamento.

    abbiamo rimosso tutti i messaggi del tipo "impara l'italiano" e anche quelli offtopic e abbiamo avvisato tutti gli utenti coinvolti con un giallo contenente lo stesso messaggio. tutto qui
    Il bannare lo tiro in ballo perchè soffro di stress post traumatico dopo tutti i ban.

    Dai seriamente, il significato del mio messaggio non era impara l'italiano. Era semplicemente "non riesco a leggere quel tipo di scrittura".
    Se mi mandavate il coso con scritto "hai fatto l'off topic ecc ecc" ok.
    Ma dite anche che non ho rispettato il punto 10; e ho aperto il topic per capire come avrei potuto criticare la grammatica e la sintassi di una persona senza leggere niente!
    Infatti se me la spieghi sta cosa mi fai felice!

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se leggi bene l'avvertimento non contiene soltanto il punto della netiquette violato, ma una frase dove viene scritto che qualora il topic risultasse illegibile è preferibile segnalare piuttosto che farlo notare nel topic stesso.
    Quel messaggio che è arrivato a te è frutto di un copia-incolla scritto ad altre persone che hanno effettuato off topic, quindi i contenuti valgono a seconda del tipo di messaggio da voi lasciato.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se leggi bene l'avvertimento non contiene soltanto il punto della netiquette violato, ma una frase dove viene scritto che qualora il topic risultasse illegibile è preferibile segnalare piuttosto che farlo notare nel topic stesso.
    Quel messaggio che è arrivato a te è frutto di un copia-incolla scritto ad altre persone che hanno effettuato off topic, quindi i contenuti valgono a seconda del tipo di messaggio da voi lasciato.
    E sta cosa non me la potevi dire subito...?
    Che poi a dirla tutta li usi il femminile(" sei invitata ") e avendo io il pisellino e non sapendo che l'avete mandato anche ad altri ho pensato che era la tua risposta al topic.
    Ok, problema risolto. Per quanto mi riguarda potete chiudere.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me è arrivato il cartellino per lo stesso motivo; credo soprattutto perchè avremmo dovuto solamente segnalarlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Complimenti...
    Da schrek nel forum Topics senza fine
    Risposte: 516
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 17:34
  2. L'impegno e il rispetto - di Gregorio Patanella
    Da gregorio.patanella nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 0:21
  3. complimenti
    Da np 92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 16:42
  4. complimenti
    Da schrek nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:08