Visualizzazione stampabile
-
anche io, aspettiamo il webmaster che dice XD
-
Postando poco in quelle sezioni non ci ho fatto tanto caso, però sono d'accordo con quello detto finora :)
-
Mo non è che voglio fa polemica...Ma come fate a non farci caso?!?
Bastava cliccare su Nuovi Messaggi per trovare due pagine di soli "Topic Senza Fine" e " Giochi Senza Fine" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
E' un po' come quando in off-topic c'erano quelli che aprivano discussioni chiedendo di farsi alzare la reputazione, svilendo in questo modo il senso della reputazione stessa (oddio, adesso non vorrei aver dato un'idea a qualche neofita:lol:). Si ha a che fare con comportamenti che sono corretti dal punto di vista del regolamento ma che sono scorretti verso la comunità, in quanto rovinano la qualità del forum e la sua fruibilità.
Io proporrei 2 soluzioni per il caso specifico:
1) azzerare il contamessaggi a quei 2 o 3 utenti che hanno fatto lo sfacelo in Topics senza fine.
2) come ha detto dada, azzerare il postcounter nella stessa area.
Così si pone fine almeno a questo malcostume.
io sarei d'accordo per tutti e due punizione+soluzione :080: poi vedi come topic senza fine diventa più ordinato.
Quote:
Jo Constantine
Mo non è che voglio fa polemica...Ma come fate a non farci caso?!?
Bastava cliccare su Nuovi Messaggi per trovare due paggine di soli "Topic Senza Fine" e " Giochi Senza Fine" :lol:
io non clicco mai su nuovi messaggi :040:
-
:066:
Sono il PaLLadino della giustizia!
(Questa è sottile...:lol:)
-
Anch'io l'ho notato e non è normale :|
-
Sono d'accordo con dkr.
Solo non comprendo la logica del "alzare il contatore dei messaggi".
A quale pro? :|
-
Quote:
Flou.
Sono d'accordo con dkr.
io suppongo abbiano intrapeso una specie di sfida a chi scrive più messaggi in un determinato tot di tempo...e hanno invaso quella sezione perchè è quella che permette più facilmente di scriverne a quintali,senza doversi soffermare a dare un senso a quello che si scrive post per post...
e poi forse perchè ai loro occhi fa figo leggere sotto il nick "iscritto da 3 mesi,140mila messaggi"
-
Quote:
Flou.
Sono d'accordo con dkr.
:roll:
:lol:
Edit: no! >.< mi edita la pagina di nonciclopedia sui bmnk <.<
-
C'avranno pure settecentomila messaggi, ma il 'pallino' potrebbe diventare nero.
O forse grigio ..:roll:
:D
-
io cmq devo dire che fino a qualche tempo fa (facciamo prima dell estate :roll:) giochi senza fine era molto frequentato da diverse persone...
poi dopo che per due mesi non ci sono stato ho visto che due-tre utenti nuovi si sono impadroniti della sezione soprattutto ultimate che scrive mille mila messaggi al giorno solo li (e piu volte l ho *****ato)...
anche se alcuni possono dire "evvabbè ognuno fa quello che vuole, tu scrivi le tue cazzate e loro le loro"...
e se vogliamo puo rientrare nei comportamenti simili di chi scrive solo in internet o videogiochi, moda, cucina, sport ecc e non entra in attualita ecc e in molte altre sezioni
diciamo che prima era piu divertente, piu eterogeneo e variegato e imprevedibile
-
Io ho avuto un breve periodo in cui scrivevo molto li ma ora scrivo raramente perchè lo trovo noioso
-
Ci tengo a far notare che nonostante tutta 'sta tiritera e nonostante gli utenti (o almeno uno di loro di certo) fossero al corrente della discussione tenuta qui, la situazione è la solita:
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-senza-fine/
-
capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".
il fatto che quell'utente "giochi" tanto non esclude la possibilità ad altri di scrivere e "giocare" in quei topic e quindi per me ora non si pone nessun problema!
ps: se non volete vedere quei topic monopolizzati, o al contrario morti, giocate pure voi :D
-
Quote:
drkheart
Ci tengo a far notare che nonostante tutta 'sta tiritera e nonostante gli utenti (o almeno uno di loro di certo) fossero al corrente della discussione tenuta qui, la situazione è la solita:
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-senza-fine/
Rimm caggia fà
Quote:
obo
capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".
il fatto che quell'utente "giochi" tanto non esclude la possibilità ad altri di scrivere e "giocare" in quei topic e quindi per me ora non si pone nessun problema!
ps: se non volete vedere quei topic monopolizzati, o al contrario morti, giocate pure voi :D
Quell'utente... ho un nick...eddaje...
-
Quote:
obo
Per il resto s'è deciso di seguire linee particolari? :roll:
-
la linea è la stessa da sempre: prima c'erano altri utenti che monopolizzavano, ora ci sono loro e in futuro ce ne saranno altri.
più che rimuovere messaggi di soli smile o comunque contro le regole della netiquette non facciamo. e se pure voi notate segnalate che ci date una mano :)
l'unica è giocare in più utenti che, per esperienza mia, ci si diverte anche di più e si evita che solo 2 - 3 utenti monopolizzino.
-
Quote:
obo
la linea è la stessa da sempre: prima c'erano altri utenti che monopolizzavano, ora ci sono loro e in futuro ce ne saranno altri.
più che rimuovere messaggi di soli smile o comunque contro le regole della netiquette non facciamo. e se pure voi notate segnalate che ci date una mano :)
l'unica è giocare in più utenti che, per esperienza mia, ci si diverte anche di più e si evita che solo 2 - 3 utenti monopolizzino.
In effetti nemmeno a me piace giocare con un utente solo...
-
A me non è tanto il monopolio che da fastidio
(tranne quando ritrovo fino alla terza pagina solo giochi "Avanti di..." , lo odio!! :D )
Mi da fastidio proprio il non-gioco (come spiegato più su).
-
Quote:
RudeMood
A me non è tanto il monopolio che da fastidio
(tranne quando ritrovo fino alla terza pagina solo giochi "Avanti di..." , lo odio!! :D )
Mi da fastidio proprio il non-gioco (come spiegato più su).
ma il non-gioco si crea quando le persone che partecipano ai giochi sono poche e hanno comunque voglia di giocare, secondo me.
(capisco la storia delle risposte "non conosco", "boh" ecc... però ritorna al discorso che se più utenti giocassero forse le cose si "sistemerebbero" :D)
-
Ma perchè si parla di irregolarità?!?
Questo è un discorso che non c'entra niente con le irregolarità.
Scrivere un post con "Non lo so" non è un irregolarità, ma ti fa cascare le palle.
Faccio un esempio:
Cosa pensi di...
"Utente numero J.C:
Cosa pensi di obo?
Utente numero U.D:
Non lo so"
E così per 10 messaggi o pagine di fila...
Cioè in questo caso dopo un po' ti passa la voglia di giocare, tant'è che uno può mettere benissimo dei nick inventati e non se ne accorgerebbero...
Il problema non è il monopolio che hanno certi utenti, sono liberissimi di farlo...All'inizio lo facevo anche io...Ultimatedragon ne può fare anche trentamila in un mese di post, non mi interessa (anche se ti prenderei comunque per il culo), ma che abbiano almeno un briciolo di qualità...di spirito d'applicazione..di chenneso...
Io a drk potremmo anche decidere di stare fissi a postare in Topic Senza fine per un paio di giorni, ma se non cambia l'approccio di quei due o tre utenti, che comunque in quella sezione ci stanno dalla mattina alla sera, è tutta fatica sprecata.
Non so se mi spiego...
-
Quote:
obo
ma il non-gioco si crea quando le persone che partecipano ai giochi sono poche e hanno comunque voglia di giocare, secondo me.
(capisco la storia delle risposte "non conosco", "boh" ecc... però ritorna al discorso che se più utenti giocassero forse le cose si "sistemerebbero" :D)
Eh, ma se si frequenta solo una sezione, è un po' difficile conoscere gli utenti.
Allora: che giochi a fa'? XD
Ce ne stanno millemila di giochi!
Eh!
Cmq vabbè.
Non può piovere per sempre (...)
-
ma scusate che io ricordo non è la prima volta che un utente monopolizza i giochi
prima c era uno (che ora non lo vedo piu in giro per il forum)
e anche lui è arrivato a 15 mila messaggi in meno di un anno
ma a lui non si è mai detto niente
-
Quote:
SleVin.23
ma scusate che io ricordo non è la prima volta che un utente monopolizza i giochi
Ah si...Quell' akaboe...
Magari se fai i nomi...così capiamo meglio...
-
Quote:
Jo Constantine
Ah si...Quell' akaboe...
Magari se fai i nomi...così capiamo meglio...
niente battutine...
darkdante... non ho mica paura a dirlo.
si è comportato per un anno come ultimate, ma nessuno l ha "richiamato"
-
Quote:
SleVin.23
niente battutine...
darkdante... non ho mica paura a dirlo.
si è comportato per un anno come ultimate, ma nessuno l ha "richiamato"
Io è da gennaio che sto quà...Su quello che non so non posso parlare...Potrei inventare...quello si...
Comunque sono pronto a scommettere il prossimo stipendio di Paperoga che post di Dark Dante non si limitavano al solo "non lo so" "boh"...E magari si faceva anche qualche giretto in giro...
-
Quote:
SleVin.23
si,ma un anno....
loro ci hanno messo una settimana...:lol:
e cmq io mica sto dicendo che devono essere bannati,ammoniti,bruciati sul rogo o impalati;
semplicemente,fare una bella ripulita del server,eliminando i messaggi scritti su TSF,e bloccare PER TUTTI il contatore messaggi in quella sezione...scommetto che le cose cambieranno...
loro posteranno meno,perchè verrebbe a mancare il fattore "vediamo chi arriva prima a 4,5 miliardi di messaggi",
gli altri utenti di conseguenza riuscirebbero nuovamente ad integrarsi nel meccanismo,quindi a dare risposte leggermente meno scontate e banali di quelle che sono state postate nell'ultimo mese,causa botta e risposta continuo fra solo 2/3 persone.
e tutti vivrebbero felici e contenti.
-
Quote:
Jo Constantine
Io è da gennaio che sto quà...Su quello che non so non posso parlare...Potrei inventare...quello si...
Comunque sono pronto a scommettere il prossimo stipendio di Paperoga che post di Dark Dante non si limitavano al solo "non lo so" "boh"...E magari si faceva anche qualche giretto in giro...
questo si...anche se c erano i "gia commentato" "boh non lo conosco"
ma anche lui monopolizzava la sezione fino all inizio dell estate
-
Quote:
yasha
si,ma un anno....
loro ci hanno messo una settimana...:lol:
e cmq io mica sto dicendo che devono essere bannati,ammoniti,bruciati sul rogo o impalati;
semplicemente,fare una bella ripulita del server,eliminando i messaggi scritti su TSF,e bloccare PER TUTTI il contatore messaggi in quella sezione...scommetto che le cose cambieranno...
loro posteranno meno,perchè verrebbe a mancare il fattore "vediamo chi arriva prima a 4,5 miliardi di messaggi",
gli altri utenti di conseguenza riuscirebbero nuovamente ad integrarsi nel meccanismo,quindi a dare risposte leggermente meno scontate e banali di quelle che sono state postate nell'ultimo mese,causa botta e risposta continuo fra solo 2/3 persone.
e tutti vivrebbero felici e contenti.
quoto tutto! La soluzione sarebbe proprio disattivare il contatore messaggi in quelle sezioni (come fanno anche molti altri forum tra l' altro).
-
Quote:
SleVin.23
questo si...anche se c erano i "gia commentato" "boh non lo conosco"
ma anche lui monopolizzava la sezione fino all inizio dell estate
Ma anche io ho monopolizzato quella sezioe per un mese o due...Ma il punto non è il monopolizzare, ma la qualità dei post e quanta possibilità hanno gli altri utenti di poter interagire con essi.
Tutti noi abbiamo scritto "già commentato" o "non conosco"...Magari anche per sbloccare il gioco...Ma quì si ostenta.