Affari loro, se vogliono farsi capire che mettano qualche consonante e vocale in piu
Affari loro, se vogliono farsi capire che mettano qualche consonante e vocale in piu
Ma non esiste un programma da mettere sul forum che corregge in automatico gli "orrori" di scrittura?Sarebbe bellissimo
Anche nel topic di yugioh scrivono così
per curiosità.. vi limitate a chiudere la discussione in casi estremi, oppure si arriva fino al ban per chi è duro di capoccia??
Molto difficile che uno sia talmente cocciuto da costringerci ad arrivare a quello, se è in buona fede e non vuole semplicemente prenderci per il culo.
Nel secondo caso allora si può anche pensare di arrivarci, ma che io ricordi finora non è mai capitato. Ovviamente sta agli utenti dimostrare una sufficiente quantità di buon senso e capire che è meglio cominciare a scrivere in italiano e non come fan medie dei Tokio Hotel o dei Jonas Brothers
Come gia detto se m'è parlato piu di una volta. E come giá qualcuno ha commentato bisogna distinguere gli errori di battitura che spesso sono comuni in questi casi dai casi in qui si scrive con INTENZIONE in "modo sms 160"
Devo ammettere che negli ultimi mesi appena vedo un topic scritto con abbreviazioni non lo leggo e ritorno indietro,mi piace molto lo scritto ordinato sia nella forma,sia nel contenuto,quindi nel mio piccolo ho preferito ignorare gli argomenti scritti non in italiano.Per il resto a tutti puo capitare qualchè errore grammaticale infatti non mi dà fastidio,certo che se si mettesse una memo come in altri forum forse sarebbe meglio,e oltretutto richiamare chi scrive abbreviando forse i casi si ridurebberòmm.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci