A me capita una volta ogni 100 anni.
A me capita una volta ogni 100 anni.
[Off topic]Su FDT mai successo, solo che sul sito del Vodafone lab non esiste una funzione che si chiama ricorda i miei dati, la posso creare automatciamente da solo da inserire nei cookie per quel sito?
Perchè la cosa scoccia. -.-[/Off topic]
C'è un'estensione per Firefox, https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4429, che fa al caso tuo. Io ad esempio la uso proprio come vorresti fare tu sul sito della Vodafone e anche sul sito delle mail di Alice, appena apro la pagina mi inserisce automaticamente nome utente e password ed effettua il login.
Quoto comunque Fabio per il problema del topic.
Con explorer delle volte mi succede, con opera mai
ah...cmq io uso firefox...non mi pulisce i cookies però ogni tanto per entrare devo effettuare il login...
A me una volta rimaneva sempre pure dopo aver pulito con ccleaner,ora invece da quando ho messo il nuovo firefox non mi ricorda più i dati d'accesso neanchè sputando -.- .Con IE7 invece è tutto apposto .-.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sono dei piccoli file di testo che consentono al tuo browser di ricordare i dati d'accesso/autenticazione e le impostazioni di funzionamento per un determinato sito, grosso modo.
Cookie - Wikipedia
Bom, a me non ha mai dato problemi.
Capita anche a me, nonostante clicchi su "ricordami"...