Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Follia Si anche io preferisco questi pallini,anche se non ho ancora ben capito con che criterio aumentano...cioè a quanti punti corrisponde un pallino ogni 350 i primi 4, ogni 750 i secondi 4, ogni 1250 gli ultimi 4
Originariamente inviata da obo ogni 350 i primi 4, ogni 750 i secondi 4, ogni 1250 gli ultimi 4 Ah ok grazie!
Originariamente inviata da obo ogni 350 i primi 4, ogni 750 i secondi 4, ogni 1250 gli ultimi 4 porca trota
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Cacchio quante cose mi sn persa.. Linee,quadratini,pallini... Aiutoooo Cmq più o meno ho capito
Originariamente inviata da obo ogni 350 i primi 4, ogni 750 i secondi 4, ogni 1250 gli ultimi 4 Ma io ne ho 381..perchè solo due?
io ne ho 841 e ne ho 3
ma dove le vedete ste cose?!Io vedo solo i 5 pallini..
Originariamente inviata da Slammy io ne ho 841 e ne ho 3 Ah forse ho capito...ogni 350 un pallino! E questo per i primi quattro!!
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta ma dove le vedete ste cose?!Io vedo solo i 5 pallini.. Vai su "Impostazioni"!
Originariamente inviata da °...KiArA...° Ah forse ho capito...ogni 350 un pallino! E questo per i primi quattro!! ahh ok grazie