dice "pagina web utilizzata per rubare password, numeri carte di credito o altri dati riservati"
è solo un problema del mio antivirus o c è davvero un virus nel banner ?
dice "pagina web utilizzata per rubare password, numeri carte di credito o altri dati riservati"
è solo un problema del mio antivirus o c è davvero un virus nel banner ?
Ultima modifica di SteekHutzee; 30/4/2010 alle 15:09
io ho nod32 e questi problemi non me li dà,quindi buh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me, con avast, non mi ha mai dato problemi. Forse è l'antivirus che lo identifica come pericoloso.
Non lo bollerei subito come un falso positivo, il messaggio dell'av è strano, perché riporta come indirizzo http:/...//forum.fuoriditesta.it. Io lo interpreto che al posto dei puntini ci dovrebbe essere qualcos'altro ma qualunque pagina che visito qua su fdt non ha niente prima di forum nell'url. Un po' mi puzza, non vorrei che ci fosse si qualche virus che fa reindirizzamenti strani per phishing ma sul pc di slevin e che non ha niente a che fare con fdt...
Prova a installare noscript e vedere se ti da ancora quel messaggio.
E' spuntato anche a me su Kaspersky e sembrerebbe un falso positivo (riguarda le pubblicità di Google AdSense).
ieri per venti minuti mi dava su tutti i siti e tutti i browser lo stesso problema... poi gli ho dato un po di xanax e si è calmato
Penso dipenda da Kaspersky, a me diceva che avevo tutto Office 2007 infettato...
Ed una volta anche ad installazione pulita di XP mi rilevò dei falsi positivi...