ma non vi piacciono graficamente o perchè sono un indicatore statistico di "partecipazione " (ecc....)?
ma non vi piacciono graficamente o perchè sono un indicatore statistico di "partecipazione " (ecc....)?
io non vorrei creassero successivamente inutili liti o contrasti con gli utanti, e si comunque anche esteticamente i quadratini erano meglio, ma comunque ci abitueramo
si ma litigare perchè tu hai un punteggio maggiore del mio è da stupidi dai!
cioè è ovvio che se io sono iscritto da 4 anni e ho sempre partecipato avrò contribuito di più di uno che è iscritto da 1 anno, non vedo cosa c'è da essere incazzati/invidiosi/irosi/rancorosi ecc...
A me piace in qualsiasi modo
Solo che la mia striscia verde non diventa mai piena, neppure quando scrivo
Comunque bho, in fondo anche i quadratini prima 'stonavano'a tutti.
E' abitudine. E comunque via, non vedo il problema xD Assurdo litigare per dei quadratini
o per delle strisce xD
non sto litigando per nulla ho detto "Io penso" = a perar mio, e comuque se fossimo persone mature non ci interesserebbe nulla ^^, per "conto mio" potete tenerle, pero cercare di cambiarle un po di estetica
niente di personale ovviamente, ho preso te direttamente perchè ti ho risposto e ho fatto un esempio, tutto qui!
è la stessa cosa che successe con le reputazioni, stessi dubbi e timori, però in passato a parte piccole scaramucce iniziali poi tutto si è chetato e sono dell'opinione che anche con queste cose non succederà nulla
L' ideale sarebbe dare la possibilità a coloro che non gradiscono di nasconderle, così come la reputazione. Sarebbe la giusta soluzione e non farebbe sentire nessuno penalizzato
per me era meglio prima senza classifiche, premi, livelli, medagliette, statistiche e tutte ste cose... non servono a nulla a parte mettere in competizione gli utenti <_< senza contare l'estetica di ste barre che è penosa
Per non creare casini e malcontenti ho rimosso la funzionalità dal forum.