ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 264

Che so ste strisce?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma non vi piacciono graficamente o perchè sono un indicatore statistico di "partecipazione " (ecc....)?

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non vorrei creassero successivamente inutili liti o contrasti con gli utanti, e si comunque anche esteticamente i quadratini erano meglio, ma comunque ci abitueramo

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    io non vorrei creassero successivamente inutili liti o contrasti con gli utanti, e si comunque anche esteticamente i quadratini erano meglio, ma comunque ci abitueramo
    si ma litigare perchè tu hai un punteggio maggiore del mio è da stupidi dai!
    cioè è ovvio che se io sono iscritto da 4 anni e ho sempre partecipato avrò contribuito di più di uno che è iscritto da 1 anno, non vedo cosa c'è da essere incazzati/invidiosi/irosi/rancorosi ecc...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

A me piace in qualsiasi modo

Solo che la mia striscia verde non diventa mai piena, neppure quando scrivo

Comunque bho, in fondo anche i quadratini prima 'stonavano'a tutti.
    E' abitudine. E comunque via, non vedo il problema xD Assurdo litigare per dei quadratini
    o per delle strisce xD

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia

Predefinito

non sto litigando per nulla ho detto "Io penso" = a perar mio, e comuque se fossimo persone mature non ci interesserebbe nulla ^^, per "conto mio" potete tenerle, pero cercare di cambiarle un po di estetica

obo
    .
    35 anni

Predefinito

non sto litigando per nulla ho detto "Io penso" = a perar mio, e comuque se fossimo persone mature non ci interesserebbe nulla ^^, per "conto mio" potete tenerle, pero cercare di cambiarle un po di estetica
    niente di personale ovviamente, ho preso te direttamente perchè ti ho risposto e ho fatto un esempio, tutto qui!

è la stessa cosa che successe con le reputazioni, stessi dubbi e timori, però in passato a parte piccole scaramucce iniziali poi tutto si è chetato e sono dell'opinione che anche con queste cose non succederà nulla

Eurasia
    Ospite

Predefinito

L' ideale sarebbe dare la possibilità a coloro che non gradiscono di nasconderle, così come la reputazione. Sarebbe la giusta soluzione e non farebbe sentire nessuno penalizzato

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

per me era meglio prima senza classifiche, premi, livelli, medagliette, statistiche e tutte ste cose... non servono a nulla a parte mettere in competizione gli utenti <_< senza contare l'estetica di ste barre che è penosa

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    L' ideale sarebbe dare la possibilità a coloro che non gradiscono di nasconderle, così come la reputazione. Sarebbe la giusta soluzione e non farebbe sentire nessuno penalizzato

giusto, ma comunque come ripeto vanno anche bene le barrette, pero forse un po più in linea con lo stile grafico

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Per non creare casini e malcontenti ho rimosso la funzionalità dal forum.