Originariamente inviata da
Vincenzo84
Ciao ragazzi, tra poche righe mi odierete
A me tutto cio' non piace affatto...Pero' mi piace ancor di meno criticare a vanvera, percio' cerchero' di muovere critiche costruttive:
Barrette criptiche: Se e' stato difficile capire il significato delle nuove features per gente come obo che "vive su fdt" chissa' per un nuovo arrivato...proporrei come minimo di inserire un commento delle medesime al passaggio del puntatore, oppure mettere una piccola descrizione linitrofa.
Barrette antiestetiche: Tenendo conto che quando si parla di gusto estetico si entra nella sfera del personale e quindi dell'opinabile, secondo me sono propio brutte da vedere, troppo grosse e troppo sovrapposte.
Medaglie: se non e' ancora stato fatto proporrei di mettere un icona diversa per ogni categoria.
Classifica: io odio le classifiche, sopratutto quelle che hanno come ogetto le persone.Sorvolando su questo, dato che se Fabio le ha introdotte ci sara' un motivo, mi pare sbilanciato il sistema dei punteggi.Mi spiego, e' piu' facile perderli che acquistarli, in modo particolare mi sembra che venga dato troppo peso alle infrazioni, questo potrebbe limitare la liberta' di espressione(e no nel modo ma nel contenuto, e' ovvio che l'educazione e' fondamentale in un forum)...
Per adesso basta