come faccio a riavere 1 account???voglio scusarmi x qll k è successo nn volevo....vorrei almeno cancellare qll in piu come faccio x favore aiutatemi...grazie
come faccio a riavere 1 account???voglio scusarmi x qll k è successo nn volevo....vorrei almeno cancellare qll in piu come faccio x favore aiutatemi...grazie
c'è la sezione apposta nel forum per le comunicazioni con lo staff, guarda in fondo in fondo.
Ciao
Ti sei registrato lo stesso giorno (oggi) con due nick e cosi te ne abbiamo bloccato uno che a breve verrà cancellato.
Vedi di comportarti bene.
ah okcome faccio a cancellare qst e farne uno nuovo posso farlo???grazie scusatemi
è inutile cancellarlo, se vuoi cambiare nickname fai la richiesta (e mi pare tu l'abbia già fatta) e aspetta che venga evasa.
ma mi bannate se cancello qst account e ne facciouno nuovo?
e in quelo caso potreste bloccarmi qst nik e lasciarmi il nuovo attivo????x favoreeeeeeeeeeee
o riattivare l'altro e bloccare qst...
Ultima modifica di obo; 21/3/2009 alle 15:56 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
ok
hai già fatto il cambio nick...ora attendi e nel frattempo fatti un'idea del forum girandoci...