Visualizzazione stampabile
-
Domanda banner
Non so se questa domanda riguarda il sito direttamente...
Cmq, è da un pò di tempo che dove prima c'erano i banner mi compaiono sempre delle scritte con scritto "Hai vinto un premio sei il milionesimo cliente" "Clicca qui! Non è uno scherzo! Sei il 999.999 cliente"...Oppure "Hai 1 nuovo messaggio per te!" e quant'altro...Si può fare qualcosa per toglierli dato che mi sa tanto che se per sbaglio un giorno ci clicco su mi entrano come minimo 2547 trojan, virus, mi hackerano tutto il pc e mi scoppia lo schermo? :|
-
Più che altro mi stupisco che Fabio si sia abbassato ad accettare banner di queste stronzate..... :D
-
E comunque tranquilla che non sono virus sono solo "tranelli" utilizzati per far pubblicità.. sono solo balle :D
-
Non credo che questi banner abbiano virus! Se così fosse segnalatemelo immediatamente ma non mi risulta, in ogni caso non sono io a gestire direttamente gli spazi pubblicitari ma la concessionaria!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Non credo che questi banner abbiano virus! Se così fosse segnalatemelo immediatamente ma non mi risulta, in ogni caso non sono io a gestire direttamente gli spazi pubblicitari ma la concessionaria!
Ah, ecco, allora sì :nice:
-
Madò io non li sopporto -.- sono graficamente osceni,e mi danno fastidio :evil: li odio e sono da per tutto .-. speriamo passi in fretta la moda
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Madò io non li sopporto -.- sono graficamente osceni,e mi danno fastidio :evil: li odio e sono da per tutto .-. speriamo passi in fretta la moda
...soprattutto uno in particolare di qualche giorno fá, che sembrava animato di voce propria! :o
-
Ti metto il link a un paio di programmi che uso io stessa e che bloccano avvisi pubblicitari e software potenzialmente "maligno":
NoScript (blocca pubblicità e script nelle pagine, mi pare però sia utilizzabile solo come plug-in per Firefox)
AdBlockPlus (blocca i banner pubblicitari: a meno che tu non consenta l'accesso, non vedrai nelle pagine nessuna di quelle pubblicità tanto famose in internet)
-
Quote:
DummyV
NoScript (blocca pubblicità e script nelle pagine, mi pare però sia utilizzabile solo come plug-in per Firefox)
AdBlockPlus
Anche AdBlock Plus è solo un plugin di firefox, purtroppo :D.....ottimo, peraltro.....
-
Scusa ma è ovvio che se ti compare "Sei il milionesimo visitatore" o cose del genere tu non devi aprire T_T
Non dirmi che c'hai creduto??