Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Non credo che questi banner abbiano virus! Se così fosse segnalatemelo immediatamente ma non mi risulta, in ogni caso non sono io a gestire direttamente gli spazi pubblicitari ma la concessionaria!
Mi fido sulla parola, non ci tengo a verificare di persona :lol:
Quote:
gabbana
Scusa ma è ovvio che se ti compare "Sei il milionesimo visitatore" o cose del genere tu non devi aprire T_T
Non dirmi che c'hai creduto??
Hai difficoltà a rielaborare ciò che leggi oppure non leggi proprio?
Ho scritto "Se ci clicco sopra per sbaglio mi entrano virus", per altro se leggi le risposte è stato detto che non contengono virus, ma non credo verificherò di persona...Probabilmente se ci avessi creduto avrei aperto e avrei scoperto da sola che non c'erano virus, non credi? -.-'
Cmq Dummy grazie, proverò ad usare uno di quei programmi perchè sti banner sono odiosissimi :)
-
Quote:
Wolverine
Anche AdBlock Plus è solo un plugin di firefox, purtroppo :D.....ottimo, peraltro.....
Si, ecco, grazie della precisazione; ormai uso solo firefox, quindi non ero sicura dell'utilizzabilità per altri browser :)
Quote:
MissKittin
Ecco, dunque.. Diciamo che sono cose potenzialmente pericolose, per un verso o per l'altro: o sono "truffe", come quello del milionesimo visitatore, che ultimamente leggo un po' ovunque, o sono banner che contengono virus, ma spesso questi virus non sono responsabilità né del sito che ospita i banner, né del sito che i banner li ha creati, solo presentano "falle" in cui i virus si infilano per sfruttarle, o almeno così sapevo io, e anche per questo esistono programmi come AdBlock o NoScript.
Quote:
MissKittin
Cmq Dummy grazie, proverò ad usare uno di quei programmi perchè sti banner sono odiosissimi :)
Una piccola precisazione "tecnica": se installi NoScript è possibile che ti blocchi anche i video da siti come YouTube, perché anche quelle sono applicazioni che utilizzano Flash e quindi rilevate dal programma come potenzialmente pericolose, o come banner da bloccare. È però molto facile sbloccarli e fare in modo che il blocco erroneo non si verifichi più.
Altra cosa, se hai una connessione lenta, questi due programmini sono in un certo senso un aiuto, perchè bloccando i banner bloccano anche il caricamento degli stessi sulla pagina, cosa che spesso rallenta le connessioni più lente (tipo la 56k che a volte uso io).
-
Quote:
eXXo
...soprattutto uno in particolare di qualche giorno fá, che sembrava animato di voce propria! :o
anche io qualchè settimana fà beccai uno di questi banner che parlava su fdt :roll: ma poi non l'ho più visto :lol:
-
Quote:
MissKittin
Hai difficoltà a rielaborare ciò che leggi oppure non leggi proprio?
Ho scritto "Se ci clicco sopra per sbaglio mi entrano virus", per altro se leggi le risposte è stato detto che non contengono virus, ma non credo verificherò di persona...Probabilmente se ci avessi creduto avrei aperto e avrei scoperto da sola che non c'erano virus, non credi? -.-'
Come siamo scontrosi oggi,eh
-
Mmm a me su questo sito non è mai successo... ma su facebook ce ne sono parecchi