Visualizzazione stampabile
-
Domanda banner
Non so se questa domanda riguarda il sito direttamente...
Cmq, è da un pò di tempo che dove prima c'erano i banner mi compaiono sempre delle scritte con scritto "Hai vinto un premio sei il milionesimo cliente" "Clicca qui! Non è uno scherzo! Sei il 999.999 cliente"...Oppure "Hai 1 nuovo messaggio per te!" e quant'altro...Si può fare qualcosa per toglierli dato che mi sa tanto che se per sbaglio un giorno ci clicco su mi entrano come minimo 2547 trojan, virus, mi hackerano tutto il pc e mi scoppia lo schermo? :|
-
Più che altro mi stupisco che Fabio si sia abbassato ad accettare banner di queste stronzate..... :D
-
E comunque tranquilla che non sono virus sono solo "tranelli" utilizzati per far pubblicità.. sono solo balle :D
-
Non credo che questi banner abbiano virus! Se così fosse segnalatemelo immediatamente ma non mi risulta, in ogni caso non sono io a gestire direttamente gli spazi pubblicitari ma la concessionaria!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Non credo che questi banner abbiano virus! Se così fosse segnalatemelo immediatamente ma non mi risulta, in ogni caso non sono io a gestire direttamente gli spazi pubblicitari ma la concessionaria!
Ah, ecco, allora sì :nice:
-
Madò io non li sopporto -.- sono graficamente osceni,e mi danno fastidio :evil: li odio e sono da per tutto .-. speriamo passi in fretta la moda
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Madò io non li sopporto -.- sono graficamente osceni,e mi danno fastidio :evil: li odio e sono da per tutto .-. speriamo passi in fretta la moda
...soprattutto uno in particolare di qualche giorno fá, che sembrava animato di voce propria! :o
-
Ti metto il link a un paio di programmi che uso io stessa e che bloccano avvisi pubblicitari e software potenzialmente "maligno":
NoScript (blocca pubblicità e script nelle pagine, mi pare però sia utilizzabile solo come plug-in per Firefox)
AdBlockPlus (blocca i banner pubblicitari: a meno che tu non consenta l'accesso, non vedrai nelle pagine nessuna di quelle pubblicità tanto famose in internet)
-
Quote:
DummyV
NoScript (blocca pubblicità e script nelle pagine, mi pare però sia utilizzabile solo come plug-in per Firefox)
AdBlockPlus
Anche AdBlock Plus è solo un plugin di firefox, purtroppo :D.....ottimo, peraltro.....
-
Scusa ma è ovvio che se ti compare "Sei il milionesimo visitatore" o cose del genere tu non devi aprire T_T
Non dirmi che c'hai creduto??
-
Quote:
Fabio
Mi fido sulla parola, non ci tengo a verificare di persona :lol:
Quote:
gabbana
Scusa ma è ovvio che se ti compare "Sei il milionesimo visitatore" o cose del genere tu non devi aprire T_T
Non dirmi che c'hai creduto??
Hai difficoltà a rielaborare ciò che leggi oppure non leggi proprio?
Ho scritto "Se ci clicco sopra per sbaglio mi entrano virus", per altro se leggi le risposte è stato detto che non contengono virus, ma non credo verificherò di persona...Probabilmente se ci avessi creduto avrei aperto e avrei scoperto da sola che non c'erano virus, non credi? -.-'
Cmq Dummy grazie, proverò ad usare uno di quei programmi perchè sti banner sono odiosissimi :)
-
Quote:
Wolverine
Anche AdBlock Plus è solo un plugin di firefox, purtroppo :D.....ottimo, peraltro.....
Si, ecco, grazie della precisazione; ormai uso solo firefox, quindi non ero sicura dell'utilizzabilità per altri browser :)
Quote:
MissKittin
Ecco, dunque.. Diciamo che sono cose potenzialmente pericolose, per un verso o per l'altro: o sono "truffe", come quello del milionesimo visitatore, che ultimamente leggo un po' ovunque, o sono banner che contengono virus, ma spesso questi virus non sono responsabilità né del sito che ospita i banner, né del sito che i banner li ha creati, solo presentano "falle" in cui i virus si infilano per sfruttarle, o almeno così sapevo io, e anche per questo esistono programmi come AdBlock o NoScript.
Quote:
MissKittin
Cmq Dummy grazie, proverò ad usare uno di quei programmi perchè sti banner sono odiosissimi :)
Una piccola precisazione "tecnica": se installi NoScript è possibile che ti blocchi anche i video da siti come YouTube, perché anche quelle sono applicazioni che utilizzano Flash e quindi rilevate dal programma come potenzialmente pericolose, o come banner da bloccare. È però molto facile sbloccarli e fare in modo che il blocco erroneo non si verifichi più.
Altra cosa, se hai una connessione lenta, questi due programmini sono in un certo senso un aiuto, perchè bloccando i banner bloccano anche il caricamento degli stessi sulla pagina, cosa che spesso rallenta le connessioni più lente (tipo la 56k che a volte uso io).
-
Quote:
eXXo
...soprattutto uno in particolare di qualche giorno fá, che sembrava animato di voce propria! :o
anche io qualchè settimana fà beccai uno di questi banner che parlava su fdt :roll: ma poi non l'ho più visto :lol:
-
Quote:
MissKittin
Hai difficoltà a rielaborare ciò che leggi oppure non leggi proprio?
Ho scritto "Se ci clicco sopra per sbaglio mi entrano virus", per altro se leggi le risposte è stato detto che non contengono virus, ma non credo verificherò di persona...Probabilmente se ci avessi creduto avrei aperto e avrei scoperto da sola che non c'erano virus, non credi? -.-'
Come siamo scontrosi oggi,eh
-
Mmm a me su questo sito non è mai successo... ma su facebook ce ne sono parecchi