ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Domanda banner

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Non credo che questi banner abbiano virus! Se così fosse segnalatemelo immediatamente ma non mi risulta, in ogni caso non sono io a gestire direttamente gli spazi pubblicitari ma la concessionaria!
    Mi fido sulla parola, non ci tengo a verificare di persona

Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Scusa ma è ovvio che se ti compare "Sei il milionesimo visitatore" o cose del genere tu non devi aprire T_T
    Non dirmi che c'hai creduto??
    Hai difficoltà a rielaborare ciò che leggi oppure non leggi proprio?
    Ho scritto "Se ci clicco sopra per sbaglio mi entrano virus", per altro se leggi le risposte è stato detto che non contengono virus, ma non credo verificherò di persona...Probabilmente se ci avessi creduto avrei aperto e avrei scoperto da sola che non c'erano virus, non credi? -.-'

Cmq Dummy grazie, proverò ad usare uno di quei programmi perchè sti banner sono odiosissimi

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche AdBlock Plus è solo un plugin di firefox, purtroppo .....ottimo, peraltro.....
    Si, ecco, grazie della precisazione; ormai uso solo firefox, quindi non ero sicura dell'utilizzabilità per altri browser

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ecco, dunque.. Diciamo che sono cose potenzialmente pericolose, per un verso o per l'altro: o sono "truffe", come quello del milionesimo visitatore, che ultimamente leggo un po' ovunque, o sono banner che contengono virus, ma spesso questi virus non sono responsabilità né del sito che ospita i banner, né del sito che i banner li ha creati, solo presentano "falle" in cui i virus si infilano per sfruttarle, o almeno così sapevo io, e anche per questo esistono programmi come AdBlock o NoScript.

Cmq Dummy grazie, proverò ad usare uno di quei programmi perchè sti banner sono odiosissimi
    Una piccola precisazione "tecnica": se installi NoScript è possibile che ti blocchi anche i video da siti come YouTube, perché anche quelle sono applicazioni che utilizzano Flash e quindi rilevate dal programma come potenzialmente pericolose, o come banner da bloccare. È però molto facile sbloccarli e fare in modo che il blocco erroneo non si verifichi più.
    Altra cosa, se hai una connessione lenta, questi due programmini sono in un certo senso un aiuto, perchè bloccando i banner bloccano anche il caricamento degli stessi sulla pagina, cosa che spesso rallenta le connessioni più lente (tipo la 56k che a volte uso io).

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...soprattutto uno in particolare di qualche giorno fá, che sembrava animato di voce propria!
    anche io qualchè settimana fà beccai uno di questi banner che parlava su fdt ma poi non l'ho più visto
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Hai difficoltà a rielaborare ciò che leggi oppure non leggi proprio?
    Ho scritto "Se ci clicco sopra per sbaglio mi entrano virus", per altro se leggi le risposte è stato detto che non contengono virus, ma non credo verificherò di persona...Probabilmente se ci avessi creduto avrei aperto e avrei scoperto da sola che non c'erano virus, non credi? -.-'

Come siamo scontrosi oggi,eh

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Mmm a me su questo sito non è mai successo... ma su facebook ce ne sono parecchi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12