Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Son carine le faccine del pirla....per pirla non intendo te ma l'omino.. ahhahahahhahahahhahah
Inserire questa faccina col codice -.-???? Ora infamatemi pure popolo!!
Ultima modifica di Pinguto; 21/2/2010 alle 0:48
Perchè no?!
*_* Ce l'ho su msn questa faccina XD
mi piace ce l'ho pure su msn xD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart mi piace ce l'ho pure su msn xD
Originariamente inviata da UltimateDragon675 *_* Ce l'ho su msn questa faccina XD Me sa che è proprio quella che hai su MSN.. (L'ho presa da qualcuno su msn facendo uno stamp.. )
Originariamente inviata da Pinguto Me sa che è proprio quella che hai su MSN.. (L'ho presa da qualcuno su msn facendo uno stamp.. ) invece l'hai presa dal tuo forum Ho cliccato sulla faccine e mi è uscito l'indirizzo
Originariamente inviata da ..TeCk.. invece l'hai presa dal tuo forum Ho cliccato sulla faccine e mi è uscito l'indirizzo ma ti sei chiesto chi le carica sul mio forum? l'ho caricata sul mio forum, e poi l'ho messa qui..
Originariamente inviata da Pinguto Me sa che è proprio quella che hai su MSN.. (L'ho presa da qualcuno su msn facendo uno stamp.. ) Originariamente inviata da Pinguto ma ti sei chiesto chi le carica sul mio forum? l'ho caricata sul mio forum, e poi l'ho messa qui.. Ehmm.. Allora ricapitolando,hai preso la faccina di MSN,l'hai messa sul tuo forum,e dal tuo forum qua?