1713.gif
1042142803.gif
crazy.gif
cuddle.gif
flirty.gif
smile.gif
sfiga.gif
@Fabio così riesci ad inserirle?
se non vuoi/puoi inserirle tutte, allora ti dico che quelle che mi piacciono particolarmente solo la 5 e la 6 xD
1713.gif
1042142803.gif
crazy.gif
cuddle.gif
flirty.gif
smile.gif
sfiga.gif
@Fabio così riesci ad inserirle?
se non vuoi/puoi inserirle tutte, allora ti dico che quelle che mi piacciono particolarmente solo la 5 e la 6 xD
Fabio questa è da aggiungere :
Allora @Fabio pensi di inserirne qualcuna o no?
Ci riprovo -.-"
@Fabio puoi rispondermi per favore? sai com'è puoi anche dirmi di non rompere i cogliones e che non vuoi aggiungere nessuna faccina eh, sopravviverò lo stesso
a quel punto ti consiglio di chiudere questo topic.
Figurati, sono più che rilassata.
Se guardi bene noterai che ieri ho rifatto la mia domanda a distanza di 10 giorni, non dopo mezzora.
Dato che leggo le sue risposte ad altre domande, mi chiedo cosa ci voglia a rispondere alla mia, non dico mica che voglio per forza messe ste benedette faccine, mi piacerebbe soltanto sentirmi dire un banale sì o no, o provvederò.
Ecco, tutto qua, tanto per non aver la sensazione di parlare con un muro, e dato che non è la prima volta se permetti adesso glielo faccio notare.
Poi comunque tranquillo, non penso che abbia bisogno di un avvocato difensore, specialmente poi di uno della tua età.
@Fabio, ti scongiuro, aggiungete questa
@Fabio su aggiungi la mia
Scusate ragazzi ci sono stati problemi più urgenti da risolvere in questo periodo. Le faccine nuove verranno inserite a breve, non temete