Visualizzazione stampabile
-
Utenti morti
è da un bel po che vedo nella sezione dei compleanni sempre un sacco di gente che io non ho mai visto.......poi clicco sopra i nick e scopro che è gente che la prima volta ( e l'ultima) che sono entrati è stato 2/3/4 anni fa senza scrivere messaggi e mai piu rientrando....di internet non ne so molto però penso che tenere tutti quei profili è inutile e pesante per il sito....forse....
-
In effetti anche secondo me sarebbe "meglio" mettere un tot di tempo entro il quale essere attivo diciamo.. del tipo che dopo 1 anno di NON uso del nick, il nick non esiste più... In questo modo ci sarebbero più nick disponibili per persone magari molto attive o attive e basta.
-
.-. facciamogli un funerale
-
Non credo dovrebbero esservi problemi di insostenibilità del server, altrimenti Fabio li avrebbe rimossi da tempo. Ciò non toglie che sarebbe comodo fare un po di pulizia, vedremo cosa risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Non credo dovrebbero esservi problemi di insostenibilità del server, altrimenti Fabio li avrebbe rimossi da tempo. Ciò non toglie che sarebbe comodo fare un po di pulizia, vedremo cosa risponderà.
pero sarebbe anche un modo per avere piu nick a disposizione per altri utenti che vogliono iscriversi e poi è inutile tenerli, tanto mi sembra ovvio che si siano dimenticati di fdt......
-
Quote:
Eurasia
concordo
-
Quote:
paky92
pero sarebbe anche un modo per avere piu nick a disposizione.....
-
Quote:
Eurasia
Concordo anch'io.....credo che FdT sia l'unico fra i siti di questo genere di una certa rilevanza, a non avere la rimozione automatica dopo un tot di tempo :D
Certo, alcuni sono "estremi" come due o sei mesi......non dico di arrivare a tanto, ma un anno credo starebbe più che bene
-
vero..un anno andrebbe bene.
pero nel caso si potrebbe anche sollecitare una "sospensione" di account, per motivi speciali
tipo viaggio studio a katmandu :D
-
Però utenti "morti" suona maluccio:?