Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
il punto è che la maggior parte si registra un giorno e da quello stesso giorno non si fanno piu sentire, senza neanche presentarsi o aggiornare il profilo.......quindi mi sembra inutile tenerli attivi......
alcuni si iscrivono solo per la chat
-
un anno mi sembra ragionevole..
-
Quote:
Wu Ming
alcuni si iscrivono solo per la chat
vero ma il log nel forum devono farlo comunque no?
quindi ci si rifarebbe solo a chi non logga in... 1 anno intero? :o
-
non tutti si registrano per il forum o la chat, alcuni possono registrarsi anche per utilizzare altre funzionalità del sito, cancellarli perchè non usano il forum mi sembra assurdo..
-
Prenderemo in considerazione l'idea di cancellare gli utenti dono un'inattività di diversi anni. Comunque non causano alcun problema di "appesantimento"!
-
Quote:
Puff
non tutti si registrano per il forum o la chat, alcuni possono registrarsi anche per utilizzare altre funzionalità del sito, cancellarli perchè non usano il forum mi sembra assurdo..
giustissimo pero per altre funzionalita il login devono comunque effettuarlo, essendo unico :)
-
Bé io mi sn iscritta,e il forum non l'ho mai usato finkè un giorno non ho decido di farci un salto e da quella volta sn sempre qui..
Quindi non so se è giusto..Anche xk se il profilo viene eliminato,queste persone nn possono più iscriversi in futuro..Oppure non funzionerebbe così?
-
Quote:
Fabio
Prenderemo in considerazione l'idea di cancellare gli utenti dono un'inattività di diversi anni. Comunque non causano alcun problema di "appesantimento"!
ah pensavo che la pagina di profilo appesantisse un po......vabe cmq grazie capo!!!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Bé io mi sn iscritta,e il forum non l'ho mai usato finkè un giorno non ho decido di farci un salto e da quella volta sn sempre qui..
Quindi non so se è giusto..Anche xk se il profilo viene eliminato,queste persone nn possono più iscriversi in futuro..Oppure non funzionerebbe così?
Fuoriditesta.it - Profilo di angelo199
Fuoriditesta.it - Profilo di savona
guarda ne ho presi due a caso....uno non si vede dal 2006
mentre l'altro non si fa vivo dal 2004......ora non so se sono attivi nella chat ma non penso si ricordino ancora di noi
-
Quote:
Pikkola*Folletta
beh visto che non hanno chiesto loro la disattivazione dell'account...non credo :roll: