Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Però utenti "morti" suona maluccio:?
e utenti "fantasma" ? :roll:
-
Quote:
♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦
e utenti "fantasma" ? :roll:
Mi sembra un pò meglio:)
-
Oppure fdt potrebbe mandare una e-mail agli utenti ke dopo i sei mesi nn si fanno + sentire e se sn interessati a tornare, così se ripondono ke sn interessati nn verranno cancellati oppure il contrario se nn c'è risposta.
-
-
Quote:
Lantis
e se non rispondono?
Ca..................... pperi loro :040:
-
Quote:
Lantis
e se non rispondono?
silenzio assenso...
-
Quote:
Bambolina_dolce
Oppure fdt potrebbe mandare una e-mail agli utenti ke dopo i sei mesi nn si fanno + sentire e se sn interessati a tornare, così se ripondono ke sn interessati nn verranno cancellati oppure il contrario se nn c'è risposta.
Secondo me se ne fregano altamente e non rispondono e quindi se non rispondono,sprechi il tempo e come tutti sappiamo il tempo e denaro,e credo che dopo un anno dalla loro scomparsa,manco si ricordano la pass per accedere o il nick .-. e se eventualmente un giorno volesserò cominciare a frequentare FDT potranno registrarsi nuovamente.:roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Secondo me se ne fregano altamente e non rispondono e quindi se non rispondono,sprechi il tempo e come tutti sappiamo il tempo e denaro,e credo che dopo un anno dalla loro scomparsa,manco si ricordano la pass per accedere o il nick .-. e se eventualmente un giorno volesserò cominciare a frequentare FDT potranno registrarsi nuovamente.:roll:
hai ragione http://img230.imageshack.us/img230/1935/computerkd2.gif
-
il punto è che la maggior parte si registra un giorno e da quello stesso giorno non si fanno piu sentire, senza neanche presentarsi o aggiornare il profilo.......quindi mi sembra inutile tenerli attivi......
-
Avevo frainteso la domanda:oops:
Si, sono d'accordo anch'io....