Visualizzazione stampabile
-
Mi complimento con FdT
Davvero Gente...di cuore!
COMPLIMENTI!
qui ci saranno problemi, intrighi, litigi e tutto quanto pero nonostante tutto, rimane il mio sito preferito per eccellenza.
Perche vi faccio i complimenti?
Beh, la mia vita da utente di forum l'ho iniziata qui e l'ho vissuta prevalentemente qui.
Ho girato altri forum e...proprio qui viene il bello...
Non ho mai visto tanto schifo...come quello nei forum che ho visto.
ho chiesto aiuto per far una cosa, e tutti dicendo, eh premi f1, è basico far quello...e cosi da un momento all'altro, post chiuso.
:|
Cosi...uno chiede aiuto, e ti chiudono il post.
Un forum che l'argomento principale è appunto quello, e la sezione con maggior ragione, e ti chiudono il post!
Magari qua c'è gente di cui ci facciam una risata ok...pero non ditemi che non la aiutiamo, anche solo facciamo una MINIMA apportazione, per aiutarla.
Quante volte e con quanta pazienza mi ha aiutato per esempio obo con Linux (cito lui perche è il primo che mi viene in mente)
e quante volte avrebbe potuto dirmi..vai nella guida. E invece mi ha aiutato, e come lui a me, tanti altri!
Quel che dico io....teniamoci caro FdT, stretto stretto....che anche se abbiamo i nostri problemi, credo che siamo comunque uno dei migliori Forum!
-
Personalmente, a due anni e mezzo suonati dalla mia iscrizione, non so dire cos'è che mi ha "catturato" e che a tutt'oggi mi tiene legato a questo forum......la spiegazione più vicina alla realtà credo possa essere, per me, quella che per qualche ragione vedo questo forum come realmente "vivo", e composto da PERSONE e non da nick distaccati.....nel bene come anche nel male è "vivo".
Se poi c'è altro.....non lo so......sta di fatto che ancora qua sto.
E dunque concordo :D
-
mi avevi detto su msn che bisognava fare i complimenti a fdt, ma non pensavo aprissi un topic apposta :lol::lol::lol:
cmq fdt i complimenti se li merita tutti, come la gente che ci sta sopra
-
ormai sono due anni che sto qui( non vedete la mia data di iscrizione, XD è lunga storia)
E' stato il mio primo forum,e mi ci sono trovata subito a mio agio,ora è come una seconda famiglia anche perchè più o meno conosco tutti gli "anziani" del forum *-*oltre tutto ho trovato 3 persone speciali su questo forum,che sono miei carissimi amici ^^ .
-
In questo forum ho tra le cose più belle e tra le cose più brutte della mia piccola esistenza.
-
In questo posto c'è in ottima parte il decorso della mia esistenza.
E' un piccolo nastro rosso borgogna che mi tiene legata quì.
Piacevolmente legata.
-
tra un po' sono tre anni ke sto qua...
e di cagate ne ho lette...e ne ho scritte...:040:
e come dice il lupo...su fdt ci sono le cose più belle e più brutte della mia piccola esistenza
-
già... io sono qui da circa un anno e mezzo mi pare... e mi sono sempre trovata benissimo con tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
In questo forum ho tra le cose più belle e tra le cose più brutte della mia piccola esistenza.
-
Lantis che ti serve? :roll: scherzo XD
Comunque è vero, questo forum ha un nonsochè che ti coinvolge. Inoltre le persone che lo frequentano sono meravigliose, alcune :D
Anche se, tuttavia, in questi anni il forum è cambiato abbastanza. Cioè l'atmosfera che c'era 4 anni fa era più serena, allegra, gioiosa, solare ora boh...si è andata un po' a perdere secondo me.
Ma comunque FdT rimane il mio sito preferito :P
-
Quote:
°Luna°
Lantis che ti serve? :roll: scherzo XD
Comunque è vero, questo forum ha un nonsochè che ti coinvolge. Inoltre le persone che lo frequentano sono meravigliose, alcune :D
Anche se, tuttavia, in questi anni il forum è cambiato abbastanza. Cioè l'atmosfera che c'era 4 anni fa era più serena, allegra, gioiosa, solare ora boh...si è andata un po' a perdere secondo me.
Ma comunque FdT rimane il mio sito preferito :P
XD
era per un modello 3d ed ero andato su un forum specializzato di gente "sotuttoio"
per questo dico che quando c'è qualche problema...magari, si, ci facciamo una risata, pero l'utente che ha il problema x è sempre ben atteso da gente che sa su quel tema.
E sul tema di anni fa e l'atmosfera? io non credo che si va da sereno a tormentoso o viceversa...ci son sempre alti e bassi, pero considero che nonostante i nostri alti e bassi siamo comunque una famiglia :D
-
Concordo con quello scritto finora :)
-
concordo con tutto quello scritto sopra:
Complimenti FdT :041:
complimenti Fabio,complimenti moderatori e....complimenti anke a noi :nice:
:lol: :lol:
Vvttttttb raga :kiss:
-
Credo di averlo già fatto in passato, ma vista l'occasione
ringrazio ancora Fabio e Fuoriditesta perchè come ha detto Dark,
qui non ci sono solo nick ma persone reali, alcune delle quali ho avuto la fortuna di conoscere nella vita reale e con le quali ho istaurato un rapporto
meraviglioso. In primis col mio ragazzo che ho conosciuto qui due anni e mezzo fa. Ormai giro in questo sito da 3 anni e non ha fatto altro che migliorare.
:)
-
io sono qua da meno tempo ma vi quoto tutti
-
L'ho già detto altre volte e ribadisco il mio gradimento per Fdt:049:
Penso che ci sia un giusto equilibrio tra professionalità e simpatia ed è proprio questo che da la sensazione di far parte di una reale cerchia di persone amiche:)
-
_Lantis :110::016:
Scherzi a parte, ammetto che FDT è un gran bel forum, ho visto di estremamente peggio, e i moderatori sono veramente efficenti nel loro lavoro...
-
Pure io mi trovo molto bene, e sfido chiunque a dire che FdT non sia un bel sito! Ormai ci vivo qua :D Complimenti a tutti, e soprattutto a Fabio, visto che è grazie a lui che è nato questo sito, e a volte questo aspetto si sottuvaluta o si lascia in sottinteso. E grazie ai moderatori, che tengono questo forum, (e la chat) corretto e ordinato! :) Come già detto, qui c'è molta umanità a confronto ad altri siti, e questo non è poco. Continuate sempre così visto che si può solo migliorare. :lolll:
-
Quote:
=DaDa=
tra un po' sono tre anni ke sto qua...
e di cagate ne ho lette...e ne ho scritte...:040:
e come dice il lupo...su fdt ci sono le cose più belle e più brutte della mia piccola esistenza
tre anni?????????????????:|sono shokkata a che nick avevi? giuro che non ti ho mai viasto :|se non in questi 5-6 mesi:|
-
<- da sottolineare 9.000 messaggi in 5 mesi
-
Quote:
DarkDante
<- da sottolineare 9.000 messaggi in 5 mesi
Fossi in te starei più attento nel farlo notare, visto che quando si fa pulizia di topic vecchi o dei primi messaggi nei giochi senza fine diminuiscono sempre drasticamente :roll:
-
-
Quote:
pukka n°1
concordo con tutto quello scritto sopra:
Complimenti FdT :041:
complimenti Fabio,complimenti moderatori e....complimenti anke a noi :nice:
:lol: :lol:
Vvttttttb raga :kiss:
mi trovo benissimo nonostante non è neanke un anno ke sono iscritta...ho conosciuto persone veramente speciali...e grazie a coloro che si sopportano le mie lamentele:kiss:
-
è un anno e qualcosa che sono iscritto in questo forum e non me ne sono mai pentito :D
è di certo la mia seconda casa e la mia seconda famiglia :D
complimenti
-
Io quando non entro su FdT per qualche giorno, sto male :|
-
Quote:
Nascar Rocker
mi avevi detto su msn che bisognava fare i complimenti a fdt, ma non pensavo aprissi un topic apposta :lol::lol::lol:
cmq fdt i complimenti se li merita tutti, come la gente che ci sta sopra
quoto!
-
-
che lecchinaggio sto topic :o
Beh io faccio i complimenti alle mie moderatrici preferite che anche se non conosco sono certo che sono Gnocche abbestia!
Keira, Rum e cocaina vi amooooo!!!!!
Gli altri invece possono tuffarsi in una grande latrina e tirate lo sciacquone mi raccomando!!! ;)
-
Quote:
ph2
Gli altri invece possono tuffarsi in una grande latrina e tirate lo sciacquone mi raccomando!!! ;)
Naturalmente contiamo sul tuo appoggio, la carta igienica è essenziale:roll:
-