Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
che lecchinaggio sto topic :o
pensa quello che tu pare. resta il fatto che c'è molta differenza tra lecchinaggio e ringraziamento.
-
Quote:
ph2
Beh io faccio i complimenti alle mie moderatrici preferite che anche se non conosco sono certo che sono Gnocche abbestia!
Keira, Rum e cocaina vi amooooo!!!!!
Gli altri invece possono tuffarsi in una grande latrina e tirate lo sciacquone mi raccomando!!! ;)
Prima che vadano giù le merde, bisogna occuparsi degli stronzi :lolll:
-
Quote:
darkness creature
Personalmente, a due anni e mezzo suonati dalla mia iscrizione, non so dire cos'è che mi ha "catturato" e che a tutt'oggi mi tiene legato a questo forum......la spiegazione più vicina alla realtà credo possa essere, per me, quella che per qualche ragione vedo questo forum come realmente "vivo", e composto da PERSONE e non da nick distaccati.....nel bene come anche nel male è "vivo".
Se poi c'è altro.....non lo so......sta di fatto che ancora qua sto.
E dunque concordo :D
Perfettamente d'accordo, stranamente :lol:.
-
Quote:
Il lupo
:lol::lol: cchairagggione:lol:
-
Quote:
ph2
Beh io faccio i complimenti alle mie moderatrici preferite che anche se non conosco sono certo che sono Gnocche abbestia!
Keira, Rum e cocaina vi amooooo!!!!!
Gli altri invece possono tuffarsi in una grande latrina e tirate lo sciacquone mi raccomando!!! ;)
ho mancato per un pelo la latrina, solo perchè ti dò spesso ragione dì la verità:lol:
-
Ebbene, dico la mia.
Questo Forum mi ha praticamente "disintossicato" da eBay:evil:
...e tenete conto che lá sono registrato dall´aprile 1999...beh...ho detto tutto...:oops:
Grazie FdT! :kiss:
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
tre anni?????????????????:|sono shokkata a che nick avevi? giuro che non ti ho mai viasto :|se non in questi 5-6 mesi:|
io nn ho mai cambiato nick...:D
"aguzzate la vista, marescià":lol:
-
Quote:
=DaDa=
io nn ho mai cambiato nick...:D
"aguzzate la vista, marescià":lol:
madò incredibile :| forse prima non rompevi le palle :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Naturalmente contiamo sul tuo appoggio, la carta igienica è essenziale:roll:
Mi pare ovvio! Ho dimenticato di dirlo ma anche io faccio parte della torba in latrina. Eurasia non prendertela se non ti ho considerato tra le mie moderatrici preferite...ancora non ti conosco bene! :)
Quote:
Lantis
pensa quello che tu pare. resta il fatto che c'è molta differenza tra lecchinaggio e ringraziamento.
Ok capo!penso quello che tu pare!
Quote:
Il lupo
Ma io sono con gli altri nella latrina, non mi sono escluso, stai parlando di te o di qualcuno altro? :roll: :lol:
Quote:
keira
ho mancato per un pelo la latrina, solo perchè ti dò spesso ragione dì la verità:lol:
Tu mi ami, per questo mi dai sempre ragione e per questo ti ho salvata e ti porto nel mio cuore!
-
Quote:
ph2
Ma io sono con gli altri nella latrina, non mi sono escluso, stai parlando di te o di qualcuno altro? :roll: :lol:
Io parlo di tutti :lolll:
-
Quote:
ph2
Mi pare ovvio! Ho dimenticato di dirlo ma anche io faccio parte della torba in latrina. Eurasia non prendertela se non ti ho considerato tra le mie moderatrici preferite...ancora non ti conosco bene! :)
Ti assicuro che sarebbe bastato lasciare da parte latrina e sciacquone. Le critiche le accetto sempre volentieri, ma posta in quel modo non era il massimo.
-
Quote:
EuRaSiA
Ti assicuro che sarebbe bastato lasciare da parte latrina e sciacquone. Le critiche le accetto sempre volentieri, ma posta in quel modo non era il massimo.
hai ragione, chiedo scusa se ti ho offesa e se altri si son sentiti offesi. Purtroppo sono fatto così e a volte mi parte la ragione per vie trasverse
-
W fdt!! e venite anche più numerosi in chat miraccomando
-
fdt è la mia "seconda casa" come già detto da qualcuno :)
davvero, mi sento male se non ci vengo per un po'.... :nice:
mi sono trovata sempre davvero tanto bene.
ho anche imparato a comportarmi con persone che non conoscevo e che a pelle mi davano fastidio, prima di venire qui insultavo e sparavo giudizi.
adesso sono una brava bimba coerente e educata :040:
no, apparte gli scherzi... grazie a tutti :050:
-
RIBADISCO E CONFERMO
Gli altri forum sembrano chissa cosa c'è un'attitudine incredibile... -.-
-
come ho scritto nel mio topic dei complimenti (quello sulla semplicità del sito) mi piace proprio fdt e molte persone qui dentro.
anke se qlk1 urla al lecchinaggio, come avevano detto a me nel mio topic, kissene, complimenti!
-
adoro questo sito..adoro la gente che c'è qui...adoro fdt...e quando sono lontana da casa mi manca :(
fdt è una droga,ne sono convinta..
-
Quote:
Lantis
Lantis sei un fottutissimo lecchino leccante U_U
ok ok, scherzavo :lolll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
madò incredibile :| forse prima non rompevi le palle :lol:
Bhe ma è da considerare che non sei un aquila tu... a me fino a gennaio dell' anno scorso pensavi che io fossi una ragazza fa te se ti accorgi di dada... :lol:
Fdt è pure la mia home page, tutti che dicono la seconda casa, ma lo pagate l'ICI? no eh? :lol:
3anni che son qui, pochi messaggi, 7 topic aperti, solo il primo aveva un senso il resto erano barzellette...
Però anche se sono poco partecipe leggo spesso e ci sono molti utenti simpatici, altri no, ma è la vita...
Complimenti a fabio e mod per il lavoro di questi anni... :D