esattamente...quel segno di pericolo xò dovrebbe essere usato un po' di più secondo me...é specificato da qualke parte nel forum a ke serve??
e se si, metterlo in evidenza(magari un po' più grosso degli altri) nn sarebbe meglio?
salterebbe sicuramente più all'occhio
dv vivo io, a 11 anni, avevano già tutti in mano un cellulare, io l'ho preso a 12 e mezzo e, x quanto mi riguarda, è stato meglio così.
x quanto riguarda internet, io nn ci vedo nnt di male anke se, appunto, può succedere di tutto. Ma io qnd ho cominciato a girare nel web (a 9 anni), nn avevo il via libera su tutti i siti, all'inizio, potevo visitare solo quattro o cinque siti x bambini, il resto era protetto da una password k aveva solo mio fratello. Poi piano piano, potevo accederre a sempre più siti, ora ho totale libertà xk i miei e mio fratello si fidano di me. Credo k questo sia il miglior modo x cominciare ad usare internet. Certo nn approvo i bambini di 8-9 anni sui siti porno....
per me dovrebbero mettere una legge che lo stato vieta a delle persone troppo piccole per la chat è il forum non c'e mai da fidarsi. il punto che lo stato non glie ne frega un fico secco per avere i miliardi.
Non mi sembrerebbe corretto.
Posso capire la chat,ma il forum no.
Mi sembra scorretto nei confronti di ragazzi e ragazze serie della mia età che,sì sono pochi,ma ci sono.
Non vedo perchè per quattro sfigati che vogliono fare i galletti su msn devo andare a perderci anch'io.
hai ragione
ma tnto qst cosa non si risolverà mai
anke se vogliamo impedire a uno di 50 anni di entrare in chat o nel forum sarebe inutile xkè si iscriverebbe dichiarando un'età minore.
comunque se i bambini d 9 o 10 anni si vogioo iscrivere che facciano pure...basta ke non dicano ca..ate,offese o disturbino altri utenti. L'altro giono mi ha mandato un mp una ke diceva di avere 9 anni. Mi ha chiesto se volevo essere sua amica e poi non sì + fatta sentrire ...non sono questi msg ke disturbano