ora mi è venuto in mente il fatto che l'area "foto degli utenti" è protetta .. non è cioè permesso l'accesso ai non iscritti al forum.. non è una misura che andrebbe presa anche con le foto dei raduni?
ora mi è venuto in mente il fatto che l'area "foto degli utenti" è protetta .. non è cioè permesso l'accesso ai non iscritti al forum.. non è una misura che andrebbe presa anche con le foto dei raduni?
L'area, così come quella delle foto, è aperta ai non iscritti, ma non si possono visualizzare gli allegati! Prova ad entrarci da "non loggato"...
si in effetti per quelle uppate sul sito è così, ma quelle allegate tramite un sito di hosting sono visualizzabili
Hai ragione, ho ristretto la visione delle discussioni ai soli registrati!
grazie mille Fabio!..
(non voglio essere pesante.. vale lo stesso discorso anche x le foto coppiette credo )
Beh, non posso chiudere un'intera area ai visitatori solo per le foto delle coppiette, chi vuole "nasconderle" dai visitatori può semplicemente inserirle come allegato invece che linkarle da altri servizi.
verissimo.. pensavo avessi la possibilità di restringere l'accesso solo a quel topic.. grazie della disponibilità cmq