Dopo varie divergenze con gli utenti specialmente con uno che offende me in prima persona ... sono qui a richiedere come faccio a cancellare tutte le mie risposte....Lo posso fare io oppure lo devono fare i moderatori?!
Grazie mille.
Sà.
Dopo varie divergenze con gli utenti specialmente con uno che offende me in prima persona ... sono qui a richiedere come faccio a cancellare tutte le mie risposte....Lo posso fare io oppure lo devono fare i moderatori?!
Grazie mille.
Sà.
Ultima modifica di cervotrendy; 13/2/2008 alle 11:16
Ti renderai conto che non è materialmente possibile cancellare tutte le tue risposte...
Infatti Fabio ma io lo chiedo solo in un determinato post....
Altrimenti metto modifica e cancello direttamente da li uno per uno?! Non so posso fare così?
Allora dicci quale post e verranno cancellate!
Ok grazie Fabio.
é in Mondiale F1 2008 nella sezione sport....
Mi rendo conto di essere andata fuori topic e poi clax ha iniziato ad offendere...
Conoscendomi so che da offesa ricevuta ri do l'offesa e poi mi metto sempre nei casini quindi preferisco chiedere aiuto a voi...prima di fare ulteriori ca*****.
Grazie.
ho eliminato tutti i messaggi che avevi dall'inizio alla fine in quel topic
We bella grazie mille.....
Ho visto che quelli citati li hai lasciati .. nn li potevi togliere perchè c'erano le risposte?
Già che ci sei mi togli anche in quello di zac Love che mi sembro + bambina di lei ...?
Grazie.
cervo ma litighi cn tutti in chat?
o sono gli altri a litigare cn te?
Obetto è in Dove sei finito....
C'è ZacLove che dice : eccomi qua....
Come dici tu sono + bambina io....Meglio smetterla e nn considerarla!
Ultima modifica di cervotrendy; 13/2/2008 alle 21:10