preso dal regolamento http://forum.fuoriditesta.it/present...del-forum.html
13. Ciascun utente ha il diritto di cancellare il proprio nickname ed i propri dati personali dal sito facendone richiesta nell'apposita sezione. Tuttavia non è consentito cancellarsi per gioco, reiscrivendosi subito dopo con nickname diversi. La cancellazione si ritiene quindi definitiva, di conseguenza le reiscrizioni in seguito a cancellazione verranno punite con l'esclusione immediata dal sito. E' tuttavia possibile richiedere il cambiamento del proprio nickname mediante l'apposita pagina di richiesta.
è quel "per gioco" che dovrebbe farvi riflettere.
ora, litigo con un utente, cosa faccio? mi cancello tanto fabio ha tempo da buttar via per cancellare i nick; poi quando mi passa mi reiscrivo, chi se ne frega.
se per un vezzo che avete perchè *motivi vari* volete andarvene dal forum bene, cancellate i vostri dati dal pannello utente cosi nessuno vi rintraccia (msn email ecc...)
avete aperto topic con vostre esperienze personali e volete cancellarli? ce lo chiedete (ovviamente non esagerando e/o per gioco) cancellando il nick i messaggi restano comunque
non mi piace più questo sito? me ne vado.
non mi piace il nick? lo cambio.
se proprio vi staccano internet per la vita o andate in un convento di clausura o fate gli eremiti (ecc..) e sapete al 100% che su fdt non tornerete mai, ma proprio mai più; bene, cancellate il vostro account.