non riesco a capire come mettere video e fare sondaggi nel nuovo forum, mi potreste dire come si fa????
grazie
non riesco a capire come mettere video e fare sondaggi nel nuovo forum, mi potreste dire come si fa????
grazie
per mettere i video di youtube basta incollare il link del tipo
per i sondaggi, quando apri una nuova discussione spunta "Si, invia un sondaggio con questa discussione" inserisci le opzioni (anche se sono sbagliate poi non è un problema visto che puoi modificarle) e premi "invia nuova discussione"codice:www.youtube.it/... www.youtube.com/...
nella pagina successiva compila i campi secondo le tue preferenze.
ci sono nuove opzioni con questo forum, quali:
Permetti scelta multipla: Permetti all'utente di scegliere più di una risposta
Rendi le votazioni pubbliche: Visualizza tutti gli utenti che hanno votato, e la loro scelta.
puoi anche decidere se far chiudere automaticamente il messaggio dopo un tot di giorni ecc..
infine premi "invia nuovo sondaggio"
fine!
che codici?
basta che prendi l'url del video e lo copi all'interno del box per scrivere messaggi. più semplice di cosi!
NO, SCUSAMI, INTENDEVO PER I LINK DEL VIDEO. RIFORMULO LA DOMANDA:
per mettere i video ci volgiono i link che mi hai dato giusto??? allora io prendo l'url del video e lo metto dove devo scrivere il messaggio, ma per mettere i link dal messaggio come faccio??? cioè dove li trovo i link per postare un video???
allora..per mettere i video di youtube
semplicemente devi copiare l'indirizzo che trovi nella barra degli indirizzi della pagina del video in questione..e copiarlo direttamente.